GRIDA ALLAH AKBAR DECAPITA ED UCCIDE, SUCCEDE A NIZZA

 


Un atto terroristico, avvenuto intorno alle 9 nella cattedrale Notre Dame nel centro di Nizza, in Avenue Jean-Medecin, scrive Nice Matin. Secondo le fonti di polizia, una donna sarebbe stata decapitata e altre due persone uccise. Numerosi anche i feriti. La terza persona sarebbe deceduta dopo essersi trascinata in un bar vicino dopo essere stata gravemente ferita. L’assalitore, arrestato, gridava Allah Akbar.

Come spesso ho ripetuto, le religioni rappresentano la culla delle intolleranze e delle discriminazioni.

Quando parlo di religioni, mi riferisco a tutte quelle categorie in cui l'uomo si identifica e che in automatico lo mettono nella situazione di non tollerare chi non e' della sua stessa categoria...tutte le nostre maschere dell'io che spesso poi sfociano in un estremismo davvero surreale, atroce, orrifico...

IO SONO VEGANO

IO SONO BUDDISTA

IO SONO CRISTIANO.

IO SONO ANIMALISTA

IO SONO MILANISTA, JUVENTINO...

IO SONO DI SINISTRA, IO DI DESTRA

IO SONO FEMMINISTA

Continuate pure voi...


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."