FIRENZE: UNA DONNA NELLA MORSA DEL VIGILE

 


A Firenze una donna è stata letteralmente aggredita dalla polizia municipale perché si rifiutava di mettere la mascherina. Incurante delle richieste della donna di non essere toccata e dei guaiti preoccupati del cane che la donna aveva al guinzaglio, il vigile ha stretto la donna in una morsa tra le sue braccia.
Io non sono un negazionista e nemmeno un no mask, sono una persona come tante che guarda quello che sta avvenendo con preoccupazione. Vi è una spaccatura sempre più Grande tra il governo e i cittadini ma giorno dopo giorno questa spaccatura sta avvenendo anche tra le forze dell'ordine e le persone.
Non riesco più a capire se gli uomini in divisa siano preposti ancora alla tutela del cittadino o alla tutela del regime...

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."