BENVENUTI ALL'INFERNO

 


Porcozio, starete a casa sul divano. avrete due mesi in più del grande fratello. La durso. TG a gogò. Avrete la possibilità di protestare dai balconi e se farete i bravi a uno su cinque arriverà la cassintegrazione. Poi ci sarà una potenza di fuoco e avrete forse le 300 euro di marzo, forse. E in più c'è Q che viene a portarvi la pizza a domicilio , prima però vi stacca la corrente altrimenti dal divano non v'alzate più. Se nel frattempo qualcuno urlera' e protestera' in piazza non fateci caso, sono negazionisti. Sono fanatici che urleranno parole a voi incomprensibili. Scaricate l'app di Amazon e in automatico avrete anche l'app immuni e da Amazon vi arriverà anche il vaccino, gratis e senza pagare le spedizioni.
Andrà tutto bene.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."