QUANDO VIVI LA VERITA', CAMMINI IN PACE

 Mi è sembrato sempre difficile andare d'accordo con le persone e ovviamente la società stessa cercava costantemente di correggere i miei modi non sociali. Quando mi guardo indietro, sapendo quello che so ora, è facile vedere che il modo più semplice per andare d'accordo con le persone era sostenere con entusiasmo le bugie che vivevano e le bugie che la nostra società vende costantemente come verità. Se vuoi andare d'accordo con tutti nella nostra società moderna, chiudi la bocca e uccidi qualsiasi parte di te stessa che abbia un'opinione diversa dal gregge.


Quando passi vicino alla beneficenza per il cancro, dona fondi per il cancro servendo il cancro causando cancro, chiudi la bocca, mangi il cancro causando cancro, e incoraggi tutti coloro che sono coinvolti a continuare a pisciare nel vento come stanno facendo. Sorridi al politico bugiardo che viene pagato per diffondere scie chimiche nel tuo approvvigionamento vitale.
Ti congratuli con tuo figlio per averti detto che Garibaldi è un eroe nazionale e ogni voto conta. Dai il cinque al tuo medico di fiducia e stai in fila per la tua iniezione di bontà vaccino e mentre aspetti, parli di concetti non provati come l'immunità del branco e che i vaccini rendono i bambini più sani.
Un grande sorriso che ti conduce ad una vita completamente poco autentica. Quando qualcuno ottiene un lavoro senza anima e senza senso, che alla fine li distruggerà a tutti i livelli, ti congratuli con loro e dici loro che la loro vita non potrebbe andare meglio.

Sai perché ero antisociale da bambino?
È per lo stesso motivo per cui vengo accusato oggi, e questo perché se stai cercando di vendermi una bugia, ti dirò che mi stai vendendo una bugia, un disagio tra me e le persone che hanno affari d'amore appassionati con le bugie.
La vita di alcune persone è completamente dedicata all'illusione.
Mi guardano e pensano ′′l'illusione è grandiosa, perché non ne vuoi un po’?”
e io li guardo pensando: ′′come puoi vivere la tua vita divorziata da te stesso e ignorare i sussurri quotidiani della tua anima, che cerca di guidarti alla fonte?"
Il mio volume vitale è giù in un mondo dove la maggior parte di tutti è rabbiosamente dipendente da distrazioni perpetue, caos, conflitti, gratificazione istantanea e sedazione.
È difficile essere svegli e molti sanno di cosa sto parlando, tipo che l'illusione ha sempre dentro i semi della propria distruzione.

Vedo persone ogni giorno nella nostra società ballare con le bugie, vestite di bugie, rivestite di bugie, lavorare per le bugie, ripetere le bugie, scopare le bugie e avere appassionati affari d'amore con le bugie. Il risveglio nella nostra società è semplice, quindi uno dei primissimi passi è allontanarsi dalle bugie, perché le bugie portano dolore e quel dolore ora è troppo grande per ignorarlo ancora. Quando vivi la verità cammini sempre in pace. La verità vince sempre. Sempre.
di Claudio Iuliano



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."