PRIGIONIERI NEGLI ALGORITMI DI FACEBOOK

 Facebook è una trappola. Vi faccio un esempio, se voi siete contro la dittatura sanitaria, avrete tra le vostre conoscenze virtuali solo chi come voi è contro la dittatura sanitaria. Avrete anche pubblicità inerenti ai gruppi ove vi partecipano persone che hanno la vostra o la mia idea. Ma il resto del mondo è fuori. I logoritmi di Facebook vi imprigionano e ci portano ad interagire solo con chi ha lo stesso pensiero. Dunque Facebook ci categorizza, ci assembla ma sopratutto ci tiene fuori dal mondo.

Tra le vostre amicizie avrete 100 o 10000 persone che la pensano come voi. Voi penserete di essere in maggioranza, ma fuori dai vostri logoritmi o fuori nella vita vera ci saranno 7 miliardi di individui che vi osserveranno da alienati per quello che dite.
Dunque ripeto, Facebook ed i social in generale sono una trappola del sistema.



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."