NO SIGNIFICA SEMPRE NO

 No significa sempre no.

Nessuno ha il diritto di dirti cosa devi fare del tuo corpo, o che ti copra il viso, o se fai un esame medico pericoloso e impreciso spinto vicino alla barriera cerebrale, o iniettare o ingerire un prodotto farmaceutico.
No non è solo no quando si tratta di violenza sessuale. Se le autorità o qualcuno pensano di avere il diritto di costringere qualcosa al tuo corpo, ti stanno costringendo e ti aggrediscono. Non è solo una maschera, proprio come non è solo palpeggiare qualcuno senza il suo consenso.

C’è un sacco di ′′normalizzazione′′ bastarda in corso, per abituarci all'invasione dei nostri confini, quindi quando ti diranno che devi avere un microchip o una foto, avrai più probabilità di rispettare. Ti sfiniscono e ti abituano a queste richieste irrazionali. Ti abituano a comportarti male, credendo ad essere malato e difettoso, ed essendo alla loro misericordia, cercando di dimostrare di non essere malato e speri che tutto vada via se rimani abbastanza gentile e fai quello che dicono loro, cercando di dimostrare di essere degno dei tuoi diritti e privilegi, o potrebbero tagliartele di più. Maschere, controllo della temperatura, test, isolamento, dirti dove puoi andare, chi puoi vedere e chi non puoi, cosa c'è dopo?
Dopo ci sarà solo un cetriolo che farà tanto male.

Dovete capire che siete nelle mani di psicopatici. Il loro pensiero e l'ordine del giorno non sono gli stessi dei tuoi. Più dai i tuoi diritti, più ti chiederanno, più controllo vorranno su di te, e più diventeranno irrazionali e esigenti.
Non finisce mai, non è mai abbastanza. Salterai per sempre attraverso i cerchi finché non sarai un guscio di quello che eri prima. È come ogni relazione violenta, peggiora sempre. Se pensi di mantenere la pace camminando sulle uova e rispettando, ripensa.

I tuoi molestatori all'improvviso da un giorno all’altro non restituiranno i tuoi diritti, non ti ameranno, non ti apprezzeranno e non ti restituiranno la tua libertà. Indovina un po’, hai già la tua libertà e il tuo potere, devi solo usarli. Rifiuta il controllo di chiunque su di te. Sarà anche spaventoso all'inizio, ma ciò che fa più paura è vivere una vita di paura merdosa e coercizione.
Quella non è la vita.

E questa parte è già stata detta, ma se ti dicono che devi isolarti dagli amici o dalla famiglia, questa è una forma di coercizione e abusi emotivi, installando la paura in te per controllarti.
Ti faccio temere altre persone e credere che il mondo non sia sicuro, e che il tuo rapitore o molestatore ti proteggerà.
È sempre ′′per il tuo bene”, ma vaffanculo.

Dicono di sapere meglio e che non dovresti pensare né usare il tuo giudizio, e lasci che prendano decisioni per te. Vogliono essere i soli di cui ti fidi e lo chiedono senza dimostrare di essere degni di quella fiducia, infatti fanno tutto ciò che dimostra di non essere degni della tua fiducia, ma lo chiedono lo stesso. Questo è un comportamento classico di un molestatore ad minchiam.

Rompi il legame traumatico. Scopri perché sei ancora intrappolato in quel ciclo di consegnare il tuo potere a persone e istituzioni che chiaramente non ti stanno prendendo in cura, e non pensi che non ci sia altro modo o niente di meglio. Molti di noi sono stati condizionati dalla nascita per consegnare il nostro potere e si inchinano all’ “autorità”.
Chi ha dato autorità a qualcun altro su di te e sulla tua vita? Sei responsabile di te, hai diritti su di te. Sai cosa è meglio per te. Decidi tu cosa ti sta bene.

Posso garantirti che quando la tua mente inizierà ad essere liberata, non ti guarderai mai indietro, ma ti chiederai come hai vissuto quella prima vita di merda, in un immenso stupore, implorando di restituirti le basi, ma non sei più corrotto come un animale addomesticato, quindi smettila di permettere agli altri di farti vivere nelle loro spaventose illusioni e tira le tue corde. Sei meglio di così come ti stanno facendo vivere, e meriti di meglio.
Tutto ciò di cui hai bisogno è dentro di te. E sicuramente non sei solo.

di Claudio Iuliano


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."