LA NOSTRA PAURA, LA LORO FORZA

 L’elite o gli illuminati o con qualsiasi nome vuoi chiamarli, pianificano e organizzano a porte chiuse per portare il loro governo globale, o il Nuovo Ordine Mondiale (NWO) o il governo unico mondiale. Per farlo, devono mettere in ginocchio ogni paese in modo che la gente non possa reagire.

Essi impiegano una serie di tecniche per stabilire l'NWO, ma dietro ciascuno di questi metodi c'è una pratica fondamentale: instillare la paura nelle masse in modo da affidarci al governo per la sicurezza e la protezione, e quindi cedere i nostri diritti e libertà nel processo. Il caos è una manovra per tenerci sconvolti, mettendo eventi e attività in un quadro di totale turbolenza dove nessuno sa cosa fare, o a chi credere, o a chi affidarsi, i poteri possono emergere come salvatori offrendo soluzioni al caos che hanno segretamente esaminato. Problemi contrastanti attraverso mille tecniche tengono le masse al limite, dubbiose e confuse, oltre che distratte dai veri problemi che vogliono trasmettere.
La propagazione delle cospirazioni è un gioco per loro, un modo per contrastare le masse. Le perdite intenzionali sono uno dei loro metodi prescritti per condizionarci al loro intento e per confonderci. I poteri ci tengono in uno stato di trepidazione sul terrorismo, reale o non, e ci fanno cedere le nostre libertà di protezione.

Elitisti che manipolano la borsa valori e tutte le altre risorse monetarie, possiedono la Federal Reserve e controllano tutte le valute internazionali, affinché l'Elite prenda completamente il sopravvento del mondo, devono catturare il settore economico per creare un'economia unica.

Tra i più dannosi per ogni singola persona è l'ONU che cerca di minare ogni paese, ridurre il nostro potere di spesa, eliminare le nostre libertà, abbassarci allo status del terzo mondo, e farci pagare i problemi degli altri paesi.
Fare questo permette all'NWO di indebolire i muscoli più prevalenti al mondo in modo da non avere forza di combattere nessuno dei loro programmi.

Poi avete società segrete che servono a unire gli Elitisti nell'installazione di un governo globale attraverso la loro forza di rete, media, tv, social, e le operazioni sotterranee, nonché il controllo sui sistemi religiosi, educativi e aziendali. Non ammetteranno mai che queste società esistono e che sono il muscolo dietro l'autorità. Il simbolismo è una sfaccettatura, e usano giornali, onde radio e TV per trasmettere messaggi subliminalmente l'uno all'altro.
In sintesi, gli Elitisti utilizzano questi approcci tra gli altri per portare avanti il loro Nuovo Ordine Mondiale o il governo globale, e ricorreranno a qualsiasi metodo per ottenere ciò che vogliono. Hanno pianificato da tempo coprendo tutte le loro basi, e hanno ideato modi ingegnosi per fotterci, sappilo

di Claudio Iuliano.


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."