BANCHI A ROTELLE, UNO SPRECO DI DENARO PUBBLICO

 Banchi a rotelle in plastica che sicuramente Dureranno meno di un mese. Bassi, Non adatti a tutti i bambini, non adatti ai mancini, milioni di euro spesi per sostituire bachi di legno massiccio che duravano dai tempi di Mussolini con bachi giocattolo che vi posso garantire non avranno vita lunga. Milioni di euro, spesi per questa pagliacciata. Soldi nostri. Mentre l Italia affoga in problemi sociali, la mancanza di lavoro, le attività commerciali sul lastrico, turismo azzerato e chi si uccide letteralmente perché non in grado di pagare i debiti... Spendono milioni per portare avanti la farsa di una pandemia per un virus che ha l esatto pericolo di una comune influenza.

Se a voi sta bene così, perché ripeto i soldi non sono di chi ha deciso di fare questo assurdo spreco di denaro, i soldi sono i nostri, ma se a voi sta bene così, allora restate a casa ancora che tutto andrà bene.



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."