AVETE GIA' SENTITO PARLARE DEL NESARA O DEL GESARA?

 



AVETE GIA' SENTITO PARLARE DEL NESARA O DEL GESARA?

Il National Economic Security and Recovery Act ( NESARA ) era un insieme di riforme economiche proposte per gli Stati Uniti (oppure esteso al mondo e dunque diventa Gesara globlale anzicche' nazionale)
Furono proposte suggerite negli anni '90 da Harvey Francis Barnard . Barnard che includevano la sostituzione dell'imposta sul reddito con un'imposta nazionale sulle vendite , l'abolizione dell'interesse composto sui prestiti garantiti e il ritorno a una valuta bimetallica , avrebbero determinato un'inflazione dello 0% e un'economia più stabile.
In breve la proposta era mirata ad eliminare definitivamente il sistema a debito nazionale e mondiale e a sostituirlo con un sistema a credito.
Shaini Candace Goodwin, che ha reso di dominio pubblico la proposta di legge nel suo blog "Dove of Oneness", ha affermato che l' atto era stato effettivamente approvato con disposizioni aggiuntive come National Economic Security and Reformation Act , ma che poi fu' soppresso dall'amministrazione di George W. Bush e dalla Corte Suprema .
Vi erano decine di e-mail trafugate tradotte in diverse lingue che effettivmente confermavano ciò che Goodwin asseriva (ma l'autenticità di queste email era garantita dalla stessa Goodwin)
Si evinceva che la nuova legge doveva essere attuata alle 10 del mattino dell'11 settembre 2001, ma che i computer e i dati (dei beneficiari dei trilioni di dollari di "Fondi della prosperità" che dovevano essere elargiti agli enti per azzerare il debito pubblico e ricostruire la nuova economia) furono distrutti al secondo piano di una delle torri del World Trade Center a New York City durante gli attacchi terroristici .
Goodwin fa riferimento anche ai "Cavalieri Bianchi", una sorte di "squadra del bene" per la maggior parte ufficiali militari di alto rango, che da allora hanno lottato per l'attuazione della legge nonostante l'opposizione dell'allora presidente George W. Bush e poi di Obama, questi cavalieri bianchi sono recentemente stati identificati come appartenenti alla teoria di "Q-Anon".
Goodwin sostiene che Bush abbia orchestrato gli attacchi dell'11 settembre e la guerra in Iraq al solo scopo di distrarre il mondo dall'attuazione del piano "NESARA" poiche' tale proposta andava ben oltre e si prefiggeva la cancellazione di tutti i debiti personali, abolendo l' Internal Revenue Service, dichiarando la pace nel mondo e richiedendo nuove elezioni presidenziali e congressuali.
Goodwin ha spesso affermato che i funzionari di Bush stavano tentando di hackerare e chiudere il suo sito web per impedirle di diffondere il contenuto della legge.
Come già scritto in tempi recenti la teoria del NESARA o del GESARA e' stata associata al progetto di liberazione del mondo dal Deep state da parte di Q-Anon.
Gli stessi stessi sostenitori della teoria NESARA-QANON ci assicurano che presto il piano di eliminazione del debito verrà attuato, IL DEEP STATE eliminato e ristabilita una nuova umanità su principi etici e d'uguaglianza...vorrei capire se questo presto e' quantificato in "tempo" visto che sono ormai quasi vent'anni che annunciano l'attuazione del Nesara a breve.
La domanda che mi pongo ancora e' se questo movimento di liberazione sia effettivamente un vero movimento interno di "cavalieri bianchi" oppure una nuova religione stile Scientology.

Come sempre a voi le conclusioni.


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."