2-8 I CODICI DI PROGRAMMAZIONE DI UNA NUOVA REALTA'

2-8 I CODICI DI PROGRAMMAZIONE DI UN NUOVO SPAZIO TEMPO.

Nel gruppo abbiamo spesso parlato della numerologia e di come numeri e combinazioni numeriche si ripetano, c'e' chi ci vede lo "zampino" del diavolo chi come me osserva le dinamiche di uno spazio-tempo che nulla ha di diverso da un videogioco.

Un videogioco che si muove su un programma come qualsiasi videogioco, programma che viene sviluppato seguendo le leggi della geometria e numerologia sacra.

Piu' in alto si e' nella "famosa" piramide piu' di questo programma se ne conoscono le dinamiche ed i trucchi.

Il 2020 indubbiamente e' un anno "particolare" associato ad un numero "particolare".

Secondo le teorie di Luigi Baratiri pilota ed ex del Sismi, attualmente youtuber e scrittore, stiamo assistendo ad un cambio di struttura.

La matrix sta cambiando lo schema di questa nostra realtà cercando di portare la società ad un livello di vita meno consumistico e piu' vicino agli usi cinesi e per farlo sta utilizzando il "coronavirus" e lo stato di emergenza sanitaria.

Poiche' come dicevo all'inizio di questo post la nostra realtà non si differenzia da un videogioco, per poter cambiare le dinamiche delle nostre vite bisogna intervenire nel programma che le muove.

Ed ecco che improvvisamente ci si ritrova dinanzi a questi due numeri 8 e 2 che improvvisamente compaiono ovunque.

Compaiono sui giornali per indicare casi di contagio o anche numeri statistici messi li, compaiono sopratutto nei discorsi dei nostri politici, nazionali ed internazionali.

La Merkel che esce per la prima volta in pubblico con la mascherina e la mascherina che guarda caso riporta il simbolo delll'infinito che si ricollega all'8.

O lo stesso Trumb che inaugura un text ufficiale per la campagna elettorale che guarda caso e' 88022...

Ci sono altri migliaia di casi che Luigi Baratiri non manca di farci notare nei suoi video monologhi.

Secondo le rivelazioni di un ex appartenente agli "illuminati" l'8 sarebbe l'uomo 88 gli uomini.

Il 2 rappresenterebbe i "Watcher" i semidei, gli arconti, gli angeli caduti, simbolicamente le 2 mani che governano il mondo, 2 perche' appunto questo nostro spazio tempo e' duale.

Dunque l'8 e il 2 rappresenterebbero le modifiche strutturali al programma che materialmente ci porterà verso un NUOVO ORDINE MONDIALE.

Mi rendo conto che non sia un discorso facile da comprendere per tal motivo a settembre ci sarà una video live qui su Terra Magick con Luigi Baratiri dove il sottoscritto ma anche tutti voi nei commenti porremmo domande inerenti a questa interessante questione.

Nel frattempo se ho sollecitato la vostra curiosità vi invito a seguire Luigi Baratiri su YOUTUBE sul suo canale ufficiale.




Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."