UN FILM CHE NON VEDREMO MAI...MA CHE VIVIAMO OGNI GIORNO.

 David Crowley era un veterano della guerra in Iraq, stava lavorando con dedizione al progetto di un film intitolato “Grigio Stato.” Il film non e' mai stato finito, parlava di una storia distopica sulla privazione delle libertà individuali ad opera di un super stato dittatoriale... stranamente le similitudini con la realtà che ci circonda erano tante, indubbiamente David non stava solamente cercando di fare un film di "fantascienza" ma di lanciare un monito...un messaggio.

Era gennaio del 2015 quando David insieme con la moglie e la figlia, sono stati trovati morti nella loro casa in quello che le autorità hanno definito un “apparente omicidio-suicidio.”

I corpi di David Crowley, 29, sua moglie Komel, 28, e la loro figlia di 5 anni, sono stati scoperti nella loro casa da un vicino.

La famiglia Crowley non era stata vista da prima di Natale, e i vicini di casa avevano dato per scontato che fossero in vacanza. Ma quando la posta ha cominciato ad ammucchiarsi sulla porta di casa della famiglia, qualcuno ha cominciato ad insospettirsi...

E‘ stato riferito che i corpi sembravano essere dentro da settimane le luci di Natale erano ancora illuminate e i regali sotto l’albero di Natale non erano ancora stati aperti.

Nessuno ha sentito nulla, i Crowley erano una famiglia perfetta e nessuno dei parenti o degli amici e' mai riuscito a spiegarsi come possa essere accaduto un fatto cosi' terribile.

Del film di David che probabilmente non vedremo mai, ci resta solo un trailer. come sempre a voi le conclusioni.



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."