TRUMP RISPONDE SUL MOVIMENTO Q-ANON

 Trump intervistato a proposito di un suo collegamento con Q-anon.

traduzione a opera di Lia Ferrua

G: Il movimento Q//ANON pare abbia guadagnato un sacco di seguaci.
Puoi dirci che ne pensi e cosa hai da dire alle persone che stanno seguendo questo movimento in questo momento?

T: Beh, non so molto del movimento, se non che gli piaccio molto, e che apprezzo, ma non ne so molto del movimento.
Pare che sta guadagnando popolarità da quello che ho sentito. Sono persone che osservano le guerre nelle strade.

Quando vedono quello che è successo a New York City. e non solo negli ultimi sei o sette mesi, essendo iniziato anche quattro anni fa... quando sono arrivato qui quasi quattro anni fa.
Potete crederci?!

Queste sono persone a cui non piace vedere cosa sta succedendo in posti come Portland e posti come Chicago e New York e altre città e anche in altri Stati, e ho sentito che queste sono persone che amano il proprio paese e semplicemente non gli piace vederlo così.
Non so davvero nient'altro, a parte che presumibilmente a loro piaccio, e vorrebbero anche vedere i problemi scomparire in queste aree,specialmente le aree a cui si è accennato.
Perché non c'è motivo per cui i Democratici non possano gestire una città,
Se lo volessero invieremmo tutti i federali, sia i militari che le forze dell'ordine, qualunque cosa vogliano, la invieremmo. Risolverebbero il loro problema in 24 ore o meno.

G: Il nocciolo della teoria è questa convinzione che stai segretamente salvando il mondo da questo culto satanico pedofilo-cannibale.
Ti risulta?

T: Non l'ho sentito, ma... dovrebbe essere una cosa negativa?
G: ahhh... (esclamazione sorpresa della giornalista presa in contropiede ndr)

T: Se cosa buona, posso aiutare a salvare il mondo dai problemi,
e sono disposto a farlo.
Sono disposto a mettermi in gioco;
Intanto stiamo salvando il mondo, per me, dalla filosofia di una sinistra radicale che distruggerebbe questo Paese, e quando questo Paese fosse andato, il resto del mondo lo seguirebbe.

Il Mondo cadrebbe.

Questa è l'importanza di questo paese e quando guardi alcune delle cose che queste persone dicono: defund della polizia e senza confini; confini aperti a tutti; confini da cui tutti si riversano direttamente nel nostro paese, e senza alcun test.
No, niente.

Sai che si parla di fare test?!
Ma nessun test dal Messico che ha un tasso di infezione molto alto.
La prossima settimana, il muro sarà lungo 300 miglia, con nostri numeri straordinari al confine, e questo è forse più per fortuna, che per talento.
Anche se è il talento che lo fa costruire, quando una delle parti lo boicotta, non la senti parlare del muro...ma io ne parlo.

Abbiamo bisogno di forza nel nostro paese, non debolezza.
(Giornalista & Donald J. Trump)



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."