LE REGOLE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE SCRITTE SULLE GUIDESTONE

 Il Georgia Guidestones è un monumento in granito sito nella contea di Elbert, in Georgia, Stati Uniti d'America. Su otto delle superfici maggiori è inciso un messaggio composto da dieci "regole", in otto lingue moderne, una per ogni superficie.

Nel giugno del 1979 uno sconosciuto sotto lo pseudonimo di R.C. Christian ingaggiò la ditta Elberton Granite Finishing Company per realizzare la struttura. Guarda caso il nome di questo "sconosciuto" e' uguale al leggendario fondatore del rosacrocianesimo, Christian Rosenkreuz.
Il monumento venne inaugurato nel marzo 1980, alla presenza di 100 persone. Un altro resoconto specifica la data del 22 marzo e dice che assistettero 400 persone.[All'inaugurazione del monumento, un sacerdote locale ha proclamato che il monumento è «per le cerimonie degli adoratori del Sole, per il culto del diavolo».
Nel 2008 le pietre furono sfregiate da ignoti con vernice al poliuretano e segnate da slogans come "Morte al Nuovo Ordine Mondiale". Nel giugno del 2010 il danno venne completamente riparato. La contea di Elbert decise di installare a tutela due telecamere di sorveglianza.
Le quattro pietre maggiori sono orientate in base alla migrazione annuale del Sole (il sole che gira sulla terra e non la terra che gira intorno al sole). Nel pilastro centrale e ad altezza d'uomo c'è un foro che ha un percorso obliquo verso l'alto, che punta alla Stella Polare (sempre fissa al centro del nostro mondo). Più in basso c'è una fessura che è allineata coi solstizi e gli equinozi solari. Uno spiraglio di 22 millimetri aperto nella pietra sommitale permette il passaggio, durante tutto l'anno, all'arrivo del mezzogiorno, di un raggio di luce che si proietta su un lato del pilastro centrale, in modo da indicare il giorno dell'anno.

Sulle pietre viene indicato che ci sia una capsula del tempo sepolta a sei piedi [circa 1,8 metri] sotto questo punto, il ..., da aprire il ..."
Sotto il titolo "Capsula del tempo" le parole appaiono proprio così, senza date incise.
Le 10 regole incise sono le seguenti:

  • Mantieni l'Umanità sotto 500.000.000 in perenne equilibrio con la natura.
  • Guida saggiamente la riproduzione, migliorando salute e diversità.
  • Unisci l'Umanità con una nuova lingua viva.
  • Domina passione, fede, tradizione e tutte le cose con la sobria ragione.
  • Proteggi popoli e nazioni con giuste leggi e tribunali imparziali.
  • Lascia che tutte le nazioni si governino internamente, e risolvi le dispute esterne in un tribunale mondiale.
  • Evita leggi poco importanti e funzionari inutili.
  • Bilancia i diritti personali con i doveri sociali.
  • Apprezza verità, bellezza e amore, ricercando l'armonia con l'infinito.
  • Non essere un cancro sulla terra, lascia spazio alla natura, lascia spazio alla natura.

Questi sarebbero i propositi di un nuovo ordine mondiale, indubbiamente leggendo le regole bisogna ammettere che il fine e' nobile, si percepisce la volontà di voler preservare la razza umana ed il creato... il punto e' che le pietre parlano di voler tenere la popolazione sotto i 500 milioni, considerando che nel mondo ci sono 7 miliardi e 500 milioni di persone, come o cosa dovrebbe fare (come o cosa sta facendo) questo nuovo ordine mondiale per eliminare i 7 miliardi in eccesso?
Ma sopratutto come e da chi verrebbero selezionati i pochi degni di sopravvivere ?

Come sempre a voi le conclusioni.


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."