IL PROGETTO BLUE BEAM DELLA NASA

 IL PROGETTO BLUE BEAM DELLA NASA.


Serge Monast è stato un giornalista, un poeta e un saggista ed era un membro attivo del Social Credit Party of Canada. All'inizio degli anni '90, ha iniziato a scrivere sul tema del Nuovo Ordine Mondiale.

Ha fondato l'International Free Press Agency (AIPL, l'Agence Internationale de Presse libre), dove ha pubblicato gran parte del suo lavoro su questi temi, ottenendo un certo rilievo con un'intervista su esoteristi e ufologi durante lo show televisivo Ésotérisme Expérimental di Richard Glenn, in cui ha ripetutamente messo in guardia il suo pubblico sui pericoli di un governo mondiale

Nel 1994, ha pubblicato Project Blue Beam (NASA), in cui ha affermato in dettaglio che la NASA, con l'aiuto delle Nazioni Unite, stava tentando di attuare una religione New Age con l'Anticristo come suo capostipite e avviare un Nuovo Ordine Mondiale, tramite una seconda venuta di Cristo simulata tecnologicamente con effetti olografici proiettati nel cielo.

Tra il 1995 e il 1996, Monast dichiarò di essere stato preso di mira dalla polizia e dalle autorità per il coinvolgimento nelle "reti di informazioni proibite". Istruì a casa i suoi due figli, ma purtroppo questi furono poi portati via e presi in custodia dallo stato nel settembre 1996 in modo da ricevere un'istruzione pubblica obbligatoria, lui cercò di opporsi in tutti i modi; venne arrestato e subito rilasciato ma coincidenza (queste coincidenze...) morì di infarto nella propria dimora nel dicembre 1996, all'età di 51 anni, il giorno dopo essere stato rilasciato.

Sono in molti ad affermare che la sua morte è stata sospetta, suggerendo che fosse stato assassinato con l'uso di "armi psicotroniche"...

Lo stesso Adam Kadmon in un'intervista nella trasmissione Mistero su italia1 parlò di una tecnologia capace di procurare infarti a distanza. Stranamente il produttore ed un tecnico della trasmissione morirono d'infarto in circostanze molto strane poco dopo che un giovane carabiniere Luis Miguel aveva dichiarato di essere il vero Adam Kadmon e di avere le ore contate...infatti il suo corpo privo di vita fu ritrovato poche ore dopo la pubblicazione su internet di un post in cui egli faceva queste rivelazioni (ne abbiamo già parlato in un post precedente).

Ad ogni modo si dice che Jerry Fletcher, il personaggio di Mel Gibson nel film del 1997 Conspiracy Theory, fosse ispirato a Serge Monast...

Come sempre a voi le conclusioni.



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."