G COME DIO MA ANCHE COME GRAVITA'

 di Alexander Luzin. G" è per Dio: gravità, nella quale tutti credono.

Nessun esperimento in tutta la storia dell’umanità ha mai dimostrato che esiste una forza magica che fa orbitare i corpi attorno a un altro corpo ATTRAVERSO UN VUOTO. Nessuna osservazione empiricamente verificabile, né in laboratorio né in natura, anche attraverso il mezzo dell'aria, ha mai dimostrato che la gravità è una vera forza con un tale attributo. La vera domanda è "Perché le persone credono ancora che questa mitica forza di gravità esista?
(La risposta potrebbe essere che quelli che ci “credono”, in realtà vogliono far in modo che gli altri credessero).
Di questa Gravità che agisce sulla Terra a milioni di miglia di distanza attraverso un vuoto immaginabile (spazio esterno) che prima del Big Bang non c’era, non esiste alcuna prova empirica a supporto della sua esistenza. Ci vuole tanta tanta FEDE per credere nella Gravità così come i cristiani di fede credono nella salvezza attraverso Cristo.
Inoltre, l'affermazione secondo cui "Se i corpi celesti sono abbastanza grandi, con una massa sufficiente, (cioè la presunta massa del Sole per essere completamente non supportata e non verificata) in qualche modo magico... la Gravità diventa una proprietà emergente dei corpi celesti.
Che non è supportata, non testata nel mitico spazio esterno.
A seconda di tutto questo , la “grande massa" ... quindi prima è nata la massa poi la gravità!!!
equivale a dire: "Crediamo in cose che non hanno supporto empirico, ma crediamo solo perché lo vogliamo ."
Altrimenti non possiamo vivere su un globo.
Ancora una volta, nessun essere umano ha mai dimostrato che questa relazione orbitale tra due corpi nel vuoto esiste ovunque, quindi devi prendere tutto sulla FEDE, in ogni sua parte, ciò rende la credenza nella Gravità nient'altro che una religione.
Tutto equivale a dover accettare una congettura dopo l'altra, accumulata su affermazioni selvagge senza senso, cosparse di asserzioni non supportate, sormontate da un'assurda ipotesi dopo l'altra per considerare qualsiasi cosa dice l'Astrofisica.


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."