ATTERRAGGI ANOMALI 7

 CATHAY PACIFIC FLIGHT CX884

29 luglio 2015. Il volo Cathay Pacific CX884 sta volando da Hong Kong a Los Angeles e tutto sembra a posto, fino al momento in cui alcuni passeggeri notano gli assistenti di volo che corrono avanti e indietro lungo i corridoi con sguardi inquieti sui loro volti.

Il turista britannico Ethan Williams ha afferrato il suo telefono e ha iniziato a documentare tutto: "Non sono sicuro di cosa stia succedendo, ma sta succedendo qualcosa su questo volo", dice Williams nel suo video caricato sul suo canale YouTube. Quando è stato annunciato che sarebbero atterrati in Alaska, Williams ha aggiunto questo al suo video: "Questa è davvero una buona notizia, ma ancora non sappiamo perché. Non importa finché atterriamo bene".

Si tratta di un volo giornaliero da Hong Kong a Los Angeles. Secondo il sito web FlighStats, il tempo di volo è di 13 ore e 40 minuti. Parte da Hong Kong alle 13:05 circa. e arriva a Los Angeles alle 11:35 PDT circa. Il tipo di aeromobile è un Boeing 777-300ER.

Considerando il modello a globo , questo volo dovrebbe sorvolare l'Oceano Pacifico, ma questo atterraggio di emergenza avviene nelle Isole Aleutine, in Alaska, all'aeroporto militare di Shemya. Il modello del globo ci mostra le Hawaii che si trovano tra la costa occidentale degli Stati Uniti e l'Asia, quindi confrontando il globo con una mappa di Gleason, questo atterraggio di emergenza ha più senso quando individuiamo le città e la traiettoria di volo sulla Flat Earth Map. È un percorso rettilineo che vola da Hong Kong a Los Angeles con le Isole Aleutine e l'Alaska proprio sulla via del volo. Se avessero davvero sorvolato l'Oceano Pacifico, come suggerisce il modello del globo, ci sarebbero volute ore per deviare e raggiungere quella remota regione dell'Alaska.

Spero che Ethan Williams, il turista britannico, ora sappia almeno il motivo riguardo alla scelta di atterrare in Alaska!


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."