PRIGIONIERI IN CASA

Prigionieri in casa, ovvero come lo stanno attuando Governo e Media

Basta cambiare l'ambiente in cui vive l'essere umano e loro stessi agiranno per te. Tutti gli esperti di psicologia capiscono che se costringi qualsiasi animale a fare qualcosa, quell'animale resisterà.
La chiave per la manipolazione psicologica è modificare effettivamente l'ambiente vivente dell'animale, in modo da esprimere volontariamente l'animale. È più che ovvio che tutti i governi mondiali si stanno impegnando in questa precisa forma di manipolazione psicologica su tutti i propri cittadini.

Prima convinci il pubblico che ogni altro umano è una minaccia per la propria vita, secondo, fai aspettare la gente in file interminabili fuori dai negozi e dai supermercati con calore infuocato, inibendo così le persone ad uscire dalle proprie case, in terzo luogo, fai indossare maschere, il che fa rinunciare ancora più persone ad uscire, ma incoraggia così a più persone a fare acquisti online, e a non lasciare mai le loro case. Quarto, si abitua la gente a lavorare da casa, dicendo loro che è troppo pericoloso uscire di casa.
Quinto passo: rendi sempre più difficile il viaggio esterno con punti di controllo, autocertificazioni, molestie dalla polizia, tecnologia di monitoraggio, virus nell’aria..., e dici alle persone che se entrano in contatto con una persona malata (basata su un falso test) dovranno persino lasciare la propria casa per la quarantena altrove, per proteggere la propria famiglia da una malattia mai dimostrata.
Sesto passo: se vuoi uscire nel 2021 dovrai fare un vaccino per uccidere il virus, una vera e propria eutanasia.
Settimo passo, politiche rovesciate e imprese in bancarotta, quindi ora ci saranno ancora meno motivi per uscire di casa.

E questa è la psicologia richiesta, per quanto riguarda il cambiamento dell'ambiente di vita di un umano, per far sì che la maggior parte delle persone alla fine si chiuda nelle loro case, rendendoli volontariamente prigionieri. Qualcosa che un governo tirannico ha sempre sognato di fare ma sanno anche che non avrebbero potuto farlo a meno che non avessero ingannato le persone a farlo da sole.
Perché un gruppo governativo dovrebbe volere che ognuno sia chiuso nelle proprie case, rendendoli prigionieri? Andate a vedere come funziona una vera prigione e come i controller dominano ogni aspetto della vita di un prigioniero e avrete le vostre risposte.
Quando le guardie carcerarie ti controlleranno anche cibo e acqua sarà l’ottavo passo.
Ecco che allora sarai davvero nei guai, e forse sarai finalmente consapevole


BY CLAUDIO IULIANO



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."