NIENTE PIU' INSETTI AL FESTIVAL DI GLASTONBURY GRAZIE AL 5G!

5g al Glastonbury festival, "non ci sono insetti ,per assurdo ha lamentato chi è stato lì....." 😲tra i primi posti ad usare questa tecnologia nel Regno Unito(sì, ad usare la gente come cavie)

Hanno utilizzato 70 terabyte di dati previsti, con cinque alberi temporanei installati sul sito per trasmettere per la prima volta 2G, 3G, 4G e 5G. Con i telefoni 5G non ancora disponibili, i frequentatori del Festival possono provare la nuova tecnologia 5G tramite WiFi con 5G. EE avrà anche una ricarica del telefono superveloce e uno scambio di energia nella sua Tenda di ricarica EE. Basta acquistare una Juice Tube Power Bar per £ 20 per ottenere una carica completa, quindi scambiarla gratuitamente una volta al giorno per una completamente carica.
PAURA
#T



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."