LA GUERRA ALLA DONNA

La guerra alla donna ruota attorno ad interrompere e attaccare i centri femminili di potere e riproduzione.
L’ attacco tossico insieme allo stereotipo emotivo, sessuale e psicologico delle donne inizia quando il dottore o chicchessia dice: ′′ È una ragazza."
Chi è al potere sa che le donne hanno il vero potere di cambiare ed è per questo che vengono attaccate.

Fin da giovani alle donne viene insegnato a guardare e agire in un certo modo e l'aspetto è notevolmente importante.
Abbiamo donne che applicano cosmetici che contengono letteralmente alcune delle sostanze più tossiche.
Le tossine causano malattie e il corpo assorbe qualsiasi materiale attraverso la pelle. Tutte le tossine hanno lo stesso effetto sul corpo indipendentemente dalla fonte, le tossine giornaliere oltretutto sono quelle che causano più danni. Cosmetici convenzionali e prodotti per la cura del corpo svolgono un ruolo importante nell'aumento di peso e nelle malattie per molte persone. Quello che è ironico è che il trucco invecchia il corpo ad un ritmo accelerato e il trucco viene commercializzato per contribuire a combattere gli effetti dell'invecchiamento.
Piccole bambine esposte a colpi di vitamina K, merda sintetica tossica e poi quando iniziano a maturare arriva il vaccino, tipo Gardasil, che è talmente tossico che ha causato centinaia di migliaia di reazioni avverse.
È documentato che causa insufficienza ovarica e morte, quindi la vita di una giovane donna e il suo sistema riproduttivo sono cambiati letteralmente durante una notte e molte non si riprenderanno mai.
Poi gli viene detto di prendere pillole contraccettive classificate come cancerogene del gruppo 1

Man mano che le donne invecchiano vengono pressate per continuare a migliorare il loro aspetto e sono tentate addirittura alle mutilazioni con interventi plastici. Viviamo in una cultura in cui il sottile e la bellezza sono molto apprezzati per le donne, la ricchezza e il successo sono spesso considerati di pari passo con una figura sottile.
Questo può causare disturbi alimentari, depressione e bassa autostima, le immagini dei media di donne magre esageratamente sono ovunque, spettacoli televisivi, film, copertine, riviste popolari..

Se una donna rimane incinta, l'intero processo è ora circondato da procedure pericolose e dannose, le somministrano vaccini durante la gravidanza che non sono mai stati studiati per la sicurezza e hanno dimostrato di causare aborti spontanei e decessi fetali, ed insieme al proprio bambino sono esposti ad ultrasuoni che alterano il DNA e ormoni iniettati. Si fanno fregare con nascite chirurgiche, quando nella maggior parte dei casi non servono mai, perché le hanno detto che le nascite in casa sono pericolose e quindi non consigliate.

Arrivata ai 40 anni si inizia con la mammografia che fa esplodere il seno con radiazioni, e l’ utero femminile e le ovaie vengono rimosse in alte percentuali.
Le donne, e soprattutto le madri sono prese di mira dalle aziende di alcool che sono essenziali per una mamma stressata.
Il piacere sessuale di una donna e la libertà sono rivestiti da uno strato di vergogna, senso di colpa, punizione e giudizio.

Sono tutti attacchi tossici all'energia femminile, la fonte energetica più potente della terra.
Abbiamo donne che si avvelenano ad ogni turno, e a tutti i livelli, non capiscono che vengono programmate per distruggersi. Il sistema medico ha il controllo della mente e trascina la donna nei macelli per essere irradiata, avvelenata e tagliata, e onorare e difendere le stesse istituzioni che cercano di distruggerla.

Tutto in piena vista.
Sorridi e non ti accorgi che l'agenda sinistra dietro un grande sorriso e certificati di fabbrica fanno apparire ufficiale l'avvelenamento.
È ora che la donna si alzi e inizi a rimuovere l'illusione procedendo verso la vera realtà, deve smetterla di avvelenare se stessa e i propri figli e riconnettersi con cura e compassione, avendo a disposizione la vera energia, la forza più potente di tutta Madre Terra
BY CLAUDIO IULIANO


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."