IL TRANSUMANESIMO E LA SELEZIONE NATURALE

Non scandalizzatevi...
Ultimamente sto pensando, per assurdo, che forse il transumanesimo non porterà un male assoluto.. potrebbe anche essere che finirà per trasformare l'umanità attuale in una specie dalle capacità psicofisiche superiori e, giunti a quel livello, saremo in grado di incontrare veramente gli "extraterrestri".
Per extraterrestri intendo esseri extra-umani, cioè superiori all'umano, fisicamente, sensorialmente e intellettivamente, per come lo conosciamo attualmente. Cosa che, evidentemente, allo stato attuale ancora non possiamo fare, forse perché questi esseri si situano ad un livello di coscienza e di realtà superiore a noi anche e soprattutto grazie alla loro superiore tecnologia.
Bisognerebbe, allora, capire bene dove questo transumanesimo ci porterà.
Come tutte le nuove tecnologie potrebbe essere utilizzato per un bene maggiore o per scopi oscuri.
Certo, a vederlo così sembra una forzatura e un salto nel vuoto.
Ma non sappiamo minimamente quanti cambiamenti, finora, sono stati fatti dai "creatori" sulla nostra genetica per renderci ciò che siamo oggi.
Ora, sappiamo che la telepatia esiste. Le nostre menti sono già tutte collegate con la natura e fra noi.
Con il transumanesimo questo collegamento sarà notevolmente potenziato.
Se la ricchezza, l'intelligenza e il lavoro di molti fossero ben gestiti, porterebbero l'umanità ad una età dell'oro, anche con più di sette miliardi di abitanti.
Le élites, invece, forse vogliono ridurre la popolazione proprio perché, attraverso la connessione mentale naturale già esistente fra noi (l'anima collettiva di cui trattava Jung) più l'ampliamento della connessione tecnologica attraverso internet, con computer e sistemi fino ad alcuni anni fa ritenuti fantascientifici, ma che arriveranno presto a leggere nel pensiero, il potere malefico è destinato per sempre ad estinguersi e tramontare.
Così, ai nostri tempi, hanno pensato bene di mantenerci tutti ignoranti attraverso la televisione, ammazzare un mucchio di persone nei Paesi più "sviluppati" attraverso vaccini e sostanze tossiche , creare una serie di catastrofi globali controllate e poter così continuare a gestire il mondo indisturbati come burattinai, di nascosto, come hanno fatto fin qui.

BY CAMERN PIENTZNAUER

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."