IL SOLE TRA LE NUVOLE

Le nuvole sono dietro il Sole?

Osservate questa foto del sole ...di fatto sembra che le nuvole siano anche dietro il sole ..ma la scienza ci dice che il sole è lontanissimo..

quindi che significa?... che il sole è molto più vicino, e quindi questo sosterrebbe a prima vista la teoria della Terra non sferica!!!

ma è possibile una cosa del genere? ... quando si vola e si è in quota le nuvole sono sotto di te. quindi non sopra i 10000 metri .. se le nuvole stanno dietro il sole significa che sono alte più del sole... e questo non è possibile perché anche se il sole è dentro la cupola, ma non può stare così basso o meglio le nuvole non possono stare così alte. Quindi sembra una prova che la Terra non sia sferica.. invece molto probabilmente è un'inganno.. nel vero inganno.

I signori probabilmente hanno ritoccato la foto proprio per poi screditare chi sostiene che la Terra non è sferica.

Un classico, che ha l'esempio più lampante nell'incidente di Roswel dove erano realmente precipitati dei Grigi... ma per insabbiare la questione, che era divenuta insostenibile crearono un video sull'autopsia di uno dei grigi.. ma era falsa, anche se visivamente fatta molto bene.. Alla fine visionato il filmato da esperti si verificò che era un falso ..e quindi riuscirono a chiudere così la partita... Un sistema di inganno ben sperimentato che mette notizie vere a quelle false e viceversa.

Io credo che si stanno arrampicando sugli specchi perché se la stanno vedendo realmente brutta!

Occorre fare attenzione e analizzare la questione "politica" prima di quella tecnica... perché oggi con il digitale puoi fare di tutto...così insabbiano le cose vere e mandano avanti il falso.

state accorti!

BY JIMMY CERQUETELLA


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."