ELIMINERANNO L'ANIMA CON LA MEDICINA

La schiavitù è stata abolita molto tempo fa, ma qualcuno si è dimenticato di dirlo al governo, e moltissime persone ormai hanno una visione erronea di sé stessi a causa dell’educazione e dell’istruzione di questi corpi governativi.
Quindi essere un “cittadino” intelligente, informato e consapevole, è un atto di gran ribellione, sappiatelo

Più di cento anni fa, Rudolf Steiner scrisse quanto segue:

′′ In futuro elimineremo l'anima con la medicina. Con il pretesto di un punto di vista sano ci sarà un vaccino con cui il corpo umano verrà trattato il prima possibile direttamente alla nascita, in modo che l'essere umano non possa sviluppare il pensiero dell'esistenza di anima e Spirito.
Ai medici materialisti, sarà affidato il compito di rimuovere l'anima dell'umanità. Come oggi, le persone vengono vaccinate contro questa malattia o quella malattia, quindi in futuro i bambini saranno vaccinati con una sostanza che può essere prodotta proprio in modo tale che le persone, grazie a questa vaccinazione, siano immune ad essere sottoposte alla follia della vita spirituale.
Sarebbe estremamente intelligente, ma non svilupperebbe una coscienza, e questo è il vero obiettivo di alcuni cerchi materialistici.
Con un tale vaccino si può facilmente liberare il corpo eterico nel corpo fisico e una volta distaccato il corpo eterico, il rapporto tra l'universo e il corpo eterico diventerebbe estremamente instabile, e l'uomo diventerebbe un automatico, perché il corpo fisico dell'uomo deve essere lucidato su questa Terra dalla volontà spirituale. Quindi, il vaccino diventa una specie di forzatura e l'uomo non riesce più a liberarsi di un dato sentimento materialista, diventa materialista della costituzione e non riesce più ad alzarsi allo stato spirituale ".

Rudolf Steiner (1861-1925)


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."