CLAUDIO DE MARCO CONTRO I TERRAPIATTISTI, MA FUGGE AL CONFRONTO

Essere veri complottisti significa ricercare le fonti e trovare logiche contrapposte alle versioni ufficiali.

Poi ci sono i complottisti a convenienza cioe' quelli che sposano una causa in particolare e trovano assurde tutte le altre teorie alternative.

In passato Mazzucco e Malanga si sono scagliati contro il terrapiattismo senza aver fatto nessun approfondimento in materia.

Per Mazzucco l'allunaggio e' fake poi però lo e' anche la terrapiatta, peccato che però sull'allunaggio abbia fatto studi, sulla terrapiatta nessuno.

Per Malanga esistono universi paralleli e numerose altre forme di vita intelligenti, poi però la terrapiatta e' una cosa stupida senza aver approfondito l'argomento.

Ed e' in questa categoria che ritroviamo il noto complottista Claudio De Marco che ha recentemente fatto un post ridicolizzando i terrapiattisti.

Mi sono imbattuto casualmente in questo post e notando la sua totale ignoranza sull'argomento l'ho invitato ad un confronto live, confronto che egli ha declinato a mio giudizio solo per la paura di fare la parte appunto dell'ignorante!

Dunque la domanda che rivolgo a Claudio De Marco e' questa (oltre a rinnovargli l'invito ad un sereno confronto live) ti interessa diffondere verità, oppure adotti il classico sistema del dividi et impera? Cioe' sei davvero interessato a capire gli inganni che ci hanno cucito addosso oppure sei alla ricerca di dissing per sollazzarti l'ego con like e condivisioni?

Vorrei farti notare che rispondere con "che mi cambia sapere che forma ha la terra" non ti rende diverso da tutta la massa che chiami "zombie" anche loro scelgono di non sapere perche' ignoranti e pigri.

La tua scelta dunque di essere ignorante ed attaccare i terrapiattisti non ti fa onore ma sopratutto il tuo rifiuto ad un confronto ti rende vile.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."