AUGUSTA 2 ED IL FALSO MITO DEL SOLE TRA LE NUVOLE

Le prime immagini di Augusta 2 già ci portano a dover fare i conti con quello che credevano vero o falso... la teoria terra piatta e' composta indubbiamente da dogmi che vanno definitivamente rigettati nella pattumiera.

Il sole e la luna che noi osserviamo da terra, non sono i reali "corpi" celesti ma i loro punti focali, come mostrato nella foto.

La sorgente non e' quella osservabile ma ripeto solo un riflesso che prende il nome di punto focale, dal cui punto, partono i raggi che si irradiano nell'atmosfera.

Or dunque non e' assolutamente possibile che il sole si trovi tra le nuvole, come molti video di "pseudo" flat earther sostengono.

Lo avevamo già ribadito, ma basta fare le giuste ricerche e/o i giusti esperimenti per rendersene subito conto. Quello che vedete tra le nuvole e' il punto focale del sole, un inganno ottico.

La grandezza del sole e/o della luna sono falsati, ingigantiti, dall'atmosfera terrestre, dai gas che vi contiene e dall'umidità.



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."