ATTERRAGGI ANOMALI 6

CHINA 🇨🇳 AIRLINE FLIGHT 008

Nell'ottobre 2015 un volo da Taiwan a Los Angeles ha fatto un atterraggio di emergenza in ALASKA, quando una donna taiwanese ha partorito sull'aereo. La donna era 36 settimane in gravidanza, ma dichiarò al banco del check-in che era in gravidanza da 30 settimane. Non ha presentato alcun documento medico ma le è stato permesso di volare ugualmente.
Apparentemente la donna stava cercando di ottenere la cittadinanza americana per il bambino, in effetti alcuni passeggeri che erano sullo stesso volo e hanno visto e filmato il tutto hanno detto che, ad un certo punto, la donna ha chiesto: “siamo nello spazio aereo degli Stati Uniti? ” Dopotutto, al bambino sono state date le cittadinanze americane.

Il tempo di volo tra queste due città secondo una ricerca su Internet è tra le 12 e le 13 ore. China Airlines ha dichiarato che: "il volo è decollato da Taiwan alle 23:50. mercoledì, ora di Taipei, e previsto l'arrivo negli Stati Uniti alle 12:35 Ora di Taipei (20:35, mercoledì, ora di Los Angeles) ”. Sarebbe stato un volo di 12 ore e 45 minuti. L'atterraggio di emergenza ad Anchorage è avvenuto alle 9:06 del mattino ora di Taipei. Sono 3 ore e 29 minuti in anticipo rispetto all'orario di arrivo previsto a LAX e 9 ore e 16 minuti sul volo.
Su un globo, il posto migliore dove atterrare sarebbero state le Hawaii nell'Oceano Pacifico!
Quando confronti il ​​percorso sulla mappa di Gleason, ha molto più senso!
lL volo non era sul Pacifico e da nessuna parte vicino alle Hawaii.


BY FILIPPO OSTUNI



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."