YOUTUBE SUPREMO CENSORE

Una piattaforma americana YOUTUBE mi rimuove il video del medico nanopatologo Stefano Montanari perché non rispetta le norme della community dicono. Invece il video rispetta tutte le regole da loro imposte. Forse più che le regole della comunità non rispetta le norme del regime 🤔?

Sono d'accordo badate bene che una società privata abbia le sue regole e chi non le rispetta va fuori.

Ma se voi leggete le regole della community vi renderete conto che non e' stata fatta nessuna violazione.

Dunque Youtube non solo e' una piattaforma privata ma anche politica perche' malgrado ci siano delle regole la stessa le bypassa per censurare video che non sono in linea NON CON LE LORO STESSE REGOLE ma con il pensiero politico che vi e' dietro.

MA E' GIUSTO CHE UNA SOCIETA' AMERICANA, PILOTI IL PENSIERO LIBERO ITALIANO?

Ad ogni modo ho presentato ricorso facendo un elenco di tutte le qualifiche del dottor Montanari e dicendo che se non avessero ripristinato il video sarebbe stato in violazione alla libertà di espressione. Vedremo.



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."