UN TOPOLINO NELLO SPAZIO? NO, OSSIGENO SOLIDO.

Un Topolino 🐭 nello spazio 🛰?

Elon Musk sembra non ci voglia far mancare nulla...
Invece e' proprio l'onestà intellettuale di ammettere d'aver preso una cantonata che ci permette di restare obiettivi e di poter giudicare con logica cosa sia vero e cosa sia fake.
In questo caso, e' bene ammettere che non e' un topolino, non lo e' perche' se appunto esiste lo spazio, un topolino non potrebbe riuscire a vivere e muoversi a quelle temperature.
Se superano la stratosfera cosi' come sostengono, non potrebbero permettersi poi di essere smentiti da errori cosi' banali... (anche se molti collegamenti dalla Iss sono stati davvero imbarazzanti).
E dunque cos'e'?
E' ossigeno solido: un effetto ottico che può trarre in inganno, dato che l'ossigeno sembra assumere le sembianze di un roditore.
Cosi' accettiamo questa versione ma ne approfittiamo per ribadire ad Elon Musk le nostre obiezioni alla sua SpaceX:

  1. Siamo proprio sicuri che la traiettoria usata per il viaggio dell'auto-Tesla non vada poi a collidere con altri sistemi o pianeti? Chi ci da' questa garanzia?
  2. Se non ci fossero appunto certezze quali sono i presupposti che hanno fatto in modo che il lancio avvenisse lo stesso?
  3. Ci potrebbero essere responsabilità penali qualora il veicolo distruggesse mondi e vite...
  4. Chi ci da il diritto di sporcare non solo l'orbita terrestre ma anche altre orbite spaziali?

Questi Tanti interrogativi non dovrebbero e non potrebbero essere sottovalutati se poi vogliamo appunto sostenere i fantascientifici "viaggi spaziali" , mettiamo il caso che la Tesla distrugga il pianeta di alieni brutti e cattivi...poi questi potrebbero decidere di vendicarsi... o mettiamo che l'auto perda pezzi e cominci ad inquinare intere galassie...chi si assume la responsabilità di aver autorizzato il lancio?
Concludo dicendo che topo od ossigeno a mio giudizio tutta sta storia dei "viaggi spaziali" puzza di fake, poi resto comunque a disposizione per essere smentito con un invito personale a prendere posto ad un viaggio turistico su Marte andata e ritorno pagato da Elon Musk.

 

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."