SALVATE IL SOLDATO BUBU

Burioni, Burioni.

In televisione sono mesi che fa comunicati spesso in contrasto tra loro, ma su una cosa egli non cade mai in contrasto "vaccinatevi".

Lo ripete con sicurezza, ospite fisso di Fabio Fazio.

Troveremo il vaccino anche per il Coronavirus dice. Sottolineando che il Plasma del dottor De Donno e' difficile da reperire e costoso...

Spinge sugli anticorpi monoclonali...dice che presto ci sarà il vaccino...ma si dimentica di dire che (come sostengono "le Iene" nel servizio andato in onda martedi' 09/06/2020) abbia depositato brevetti proprio inerenti a questi anticorpi.

Dunque ci sarebbe un evidente conflitto di interessi, non solo si fa pubblicità gratuita tramite un servizio pubblico, non solo sminuisce cure alternative ma si arroga il diritto di avere la cura a tutto ovvero gli anticorpi monoclonali da lui stesso brevettati.

Che dire dunque, forse il suo accanimento contro i no vax non e' solo un accanimento da medico ma da business-man.

Non sono io a dirlo ma le iene nel loro servizio, io credo a Burioni e quando lui dice vaccinatevi io ci credo, ci credo eccome mica metto in dubbio la sua professionalità, stiamo scherzando?

Burioni non mente neanche un po'

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."