LE FERROVIE AUSTRALIANE SMONTANO IL GLOBO

Il Ghan è un famoso viaggio in treno in Australia che opera tra Adelaide, Alice Springs e Darwin. Con un'estensione di 2.979 km, il viaggio dura 48 ore per essere completato ed è un leggendario servizio ferroviario attivo dal 1878.

Un viaggio a bordo dell'iconico Indian Pacific ti porterà tra Perth, Adelaide e Sydney in tutta comodità e stile. ... Chiamato così per i due oceani che il treno incontra nel suo viaggio, L’ Indian Pacific viaggia tra Perth, Adelaide e Sydney su uno spettacolare incrocio di 4352 km.

Migliaia di chilometri di FERROVIE A LIVELLO, eppure la superficie su cui sono proiettati è un globo? IMPOSSIBILE, non può essere.
Nel progettare le ferrovie, il mondo è stato riconosciuto essere un PIANO-

Citazione dal libro "Zetetic Cosmogony" di Thomas Winship
"Le ferrovie a livello dimostrano un mondo a livello, con la massima confusione della scuola globulare di uomini poco pratici con alti salari e piccoli cervelli".


BY FILIPPO OSTUNI


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."