LA MISTERIOSA ZONA DEL SILENZIO

Una strana regione del Messico a 125 miglia da Chihuahua City è di 1500 miglia quadrate del deserto di Sonora è famosa per strani avvistamenti, attività UFO, creature peculiari, mutanti, tartarughe e insetti che crescono tre volte più grandi del normale. I millepiedi sono stati trovati 12 pollici di lunghezza con teste e tartarughe viola con segni bizzarri sui loro gusci e senza code.

Questo luogo ampiamente noto è la zona del silenzio, la versione di terra asciutta del triangolo delle Bermuda. (Lost Cities of North and Central America p. 265)

La zona è anche nota per enigmatici fenomeni magnetici e di vortice, luci dispari e il deserto è molto frequentemente bombardato da meteoriti, uno massiccio che esplode nel deserto nel 1969 chiamato Allende Meteorite che inondò la regione desertica di tonnellate di frammenti. (ibid. 265)

Le radio normali non funzionano nella zona del silenzio. Gli strumenti degli aeromobili si sono guastati molte volte quando sorvolano l'area. Un fenomeno documentato e ricorrente appare improvvisamente cicloni di sabbia che turbinano violentemente anche se non c'è vento. È noto che questa attività di vortice si è verificata per secoli.

> I residenti all'interno e nelle vicinanze della zona giurano di rimanere in buona salute a causa della zona

> ha registrato l'infertilità curata dalla copulazione eseguita all'interno della zona

> i meteoriti caddero nella Zona almeno 3 volte nel corso del secolo, 2 dei quali nello stesso ranch in un periodo di 30 anni

> la più grande tartaruga terrestre al mondo trovata nella Zona

> un missile lanciato da Werner von Braun è stato perso e si è schiantato a centinaia di miglia fuori rotta nella Zona del Silenzio. Ha trascorso 28 giorni con scienziati militari statunitensi a studiare il luogo e l'area dell'incidente.

Un'apertura nodale tra le dimensioni? Un posto nella nostra realtà olosferica in cui le anomalie vengono amplificate per mantenere l'ordine in altre aree della realtà più "trafficate"? Qualcosa di sotterraneo che deve rimanere nascosto sotto il deserto? Archaix esplorerà questa e altre regioni dimenticate del nostro mondo che sfidano le spiegazioni convenzionali.">

<Archaix👌🏽>

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."