LA BIGLIA BLU' COME NON AMARLA di Albi di Ciero

è stato bello per anni viaggiare con l'immaginazione...oltre l'infinito!...e un giorno ti svegli e ti ritrovi in un mondo sconosciuto e poi ti rendi conto che il nostro pianeta non è altro che un immensa discarica.. usato, sfruttato in ogni suo centimetro da millenni. . con qualche traccia di storia passata, storia che aveva gusto di una bellezza irraggiungibile oggi, la natura rimasta è erbetta rispetto alla grandiosità di un tempo, alberi millenari dove sono?...siamo solo formiche operaie di una regina che non conosciamo neppure...incastrati in un ingranaggio che non ci permette di essere liberi pensatori .. ammiro gli amici vegani o vegetariani, che si ribellano nel loro piccolo a questo sistema...pensare in maniera diversa e costruttiva! ..siamo sfruttati in questo ingranaggio che ha spremuto ormai tutto ..ci rimane solo o forse nemmeno, IL LIBERO PENSIERO… dove la logica dovrebbe spaziare in un mare di bugie e di falsi insegnamenti.. dove siamo portati a pensarla sempre in opposizione uni dagli altri… nella politica, religione, quando invece un PENSIERO DI COMUNE PACE E LIBERTA' dovrebbe coinvolgerci tutti! ...con il solo4% dei soldi che il mondo spende in armi ogni anno, si risolverebbe il problema della fame nel mondo, ci sarebbe istruzione, e tanto altro, il mondo sarebbe libero di godersi la vita e di dedicarsi a quello per cui siamo nati...VIVERE LIBERI ,,liberi di girare questo mondo...invece no! siamo tenuti in comparti stagni,(ogni tanto ciclicamente aprono i cancelli)...DOVE SOLO L'ELITE PUO' FARE TUTTO… sleepers vi auguro pace e bene...ma soprattutto il RISVEGLIO...la nostra biglia è una bugia ,come quasi tutto!!


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."