IL FLUORO E' SICURO PER LA SALUTE?

Sono trascorsi più di 60 anni da quando è iniziata la fluorurazione dell'acqua nella comunità in Tasmania, e pochi decenni dopo la maggior parte della fornitura idrica australiana è diventata fluorurata.
All'epoca, il dipartimento della salute australiano dichiarò che la fluorizzazione dell'acqua era stata approvata da organizzazioni leader in Australia e negli Stati Uniti e diede un contributo significativo al miglioramento della salute orale degli australiani.
Nel corso del tempo, un'enorme quantità di studi ha correlato l'esposizione al fluoro con un QI ridotto negli esseri umani e studi sugli animali hanno definitivamente dimostrato che il fluoro può produrre deficit cognitivo negli animali e provocare comportamenti simili all'ansia nei topi.
Contrariamente agli esperti tradizionali, la fluorizzazione non solo distrugge la salute ma anche i denti e lo fa in modo irreversibile. Numerosi studi condotti da scienziati indipendenti hanno dimostrato che la popolazione con acqua non fluorurata non ha un'incidenza più elevata di cavità rispetto agli Stati Uniti e all'Australia.

Il fluoro è sicuro per la salute?


BY FILIPPO OSTUNI



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."