I MIEI DUBBI di Albi di Ciero

NESSUN COMUNE MORTALE PUO' DICHIARARE DI AVERLA VISTA!.....LA CURVATURA
Il FATTO è questo...da qualsiasi altezza noi comuni mortali riusciamo a vedere..il punto più alto è un aereoplano, la curvatura della terra non si vede! e neppure si vede la terra girare al di sotto! il che è parecchio strano visto che gira a 1300km orari!! dobbiamo per forza fidarci di una piccola elite di persone che hanno a disposizione fondi illimitati di soldi con i quali ci confezionano immagini a doc... esempio stupido atterraggio sulla luna anni 60..con la tecnologia di allora fatta di domopak! non hanno pensato che con il passare degli anni ..agli occhi dell'uomo la cosa diventava ridicola..come per gli appassionati di star trek che ai tempi gli effetti speciali erano carini..se li riguardi oggi sono decisamente banali..se poi ci aggiungi che la nasa pian piano comincia a rilasciare dichiarazioni che fanno interpretare che non siamo mai stati sulla luna...ecco che casca l'asino...ci manipolano da sempre ..tutto quello che c'è scritto sui libri di storia è da riscrivere...NOI possiamo analizzare bene il nostro periodo storico perchè ancora abbiamo i fatti sotto il nostro naso, provate a immaginare che solo 100 anni fa le teorie e le discussioni erano le stesse di oggi! terra piatta o sfera la questione era la stessa .. poi è normale..è più facile credere a quello che ti insegnano da piccoli...anche perchè alla fine ..a chi importa di tutto ciò! ...viviamo pochi anni e ci infilano in un ingranaggio dove ..non abbiamo nemmeno il tempo di VIVERE veramente...il tutto per rincorrere lo standard medio imposto... non voglio e non mi interessa imporre le mie idee....ma dico solo... se c'è un dubbio...perchè vergognarsi di parlarne...o vi sembra tutto così ovvio?? ho visto geni mettere in dubbio le credenze dell'uomo...vedi TESLA,IGHINA....hanno portato idee che avrebbero cambiato il modo di vivere di tutti noi..eppure sono stati messi in ridicolo...e solo dopo hanno messo in circolazione alcune delle loro idee...quelle che non toccano i poteri forti...del petrolio ed energia comune..ecc buona vita amici ..aprite il cuore e la mente


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."