I FARI BATTONO QUALSIASI CURVATURA

LA DISTANZA DA CUI LE LUCI DI ALCUNI FARI SONO VISIBILI VIA MARE, SUPERA DI GRAN LUNGA CIÒ CHE POTREBBE ESSERE TROVATO SU UNA TERRA A GLOBO 25000 MIGLIA IN CIRCONFERENZA-

Qualche esempio:

- Il faro di Egero, costa sud della Norvegia, è visibile da 28 miglia e l'altitudine sul mare è di 154 piedi. Effettuando i calcoli corretti si scoprirà che questa luce dovrebbe essere sotto l'orizzonte di 230 piedi.

-Il faro dell'Isola di Wight in Inghilterra è alto 180 piedi e può essere visto fino a 42 miglia di distanza, una distanza alla quale gli astronomi moderni dicono che la luce dovrebbe cadere 996 piedi sotto la linea dell’orizzonte

- Il faro di Dunkerque, sulla costa meridionale della Francia, è alto 194 piedi ed è visibile da 28 miglia . Il calcolo ordinario mostra che dovrebbe essere 190 piedi sotto l'orizzonte.

-Il faro di Cape L’Agulhas in Sudafrica è alto 33 piedi, 238 piedi sopra il livello del mare e può essere visto per oltre 50 miglia. Se il mondo fosse un globo, questa luce sarebbe 1400 piedi sotto la linea di vista di un osservatore !!

- Il Faro Cape Bonavista in Canada, è alto solo 150 piedi ed è visibile da 35 miglia di distanza.Queste cifre confermano che il faro dovrebbe essere a 491 piedi sotto l'orizzonte.

-Illuminazione dai fari


BY FILIPPO OSTUNI


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."