FERROVIA LONDRA-LIVERPOOL NESSUNA CURVATURA

La London and Northwestern Railway forma una linea retta lunga 180 miglia tra Londra e Liverpool.
Il punto più alto della ferrovia, a metà della stazione ferroviaria di Birmingham, è a soli 240 piedi sul livello del mare.
Se il mondo fosse davvero un globo, le 180 miglia di ferrovia formerebbero un arco con il punto centrale a Birmingham che si innalza di ben 5400 piedi sopra Londra e Liverpool.

Geometri, ingegneri e architetti non sono mai tenuti a considerare la presunta curvatura della terra nei loro progetti. Le ferrovie sono sempre tagliate e posate ORIZZONTALMENTE, spesso per centinaia di miglia, senza alcun margine di curvatura.

L'ingegnere W. Winckler, scrisse sulla Earth Review nell'ottobre del 1893 in merito alla presunta curvatura:
“Come ingegnere da molti anni, ho visto che questa assurda indennità è consentita solo nei libri di scuola. Nessun ingegnere si sognerebbe di permettere qualcosa del genere. Ho proiettato molte miglia di ferrovie e molti più canali e la curvatura NON È STATA PENSATA, tanto meno PERMESSA.
Questa indennità per curvatura significa questo: che è 8 "per il primo miglio, aumentando al rapporto del quadrato della distanza in miglia; quindi un piccolo canale navigabile per barche, diciamo lungo 30 miglia, avrà per la regola sopra una tolleranza per curvatura di 600 piedi.
Pensa a quello e poi per favore agli ingegneri diamogli credito di non essere così stupidi. Niente del genere è permesso. NON PENSIAMO A 600 PIEDI DI CURVATURA PER UNA LINEA DI 30 MIGLIA DI FERROVIA O CANALE,
SAREBBE PERDERE IL NOSTRO TEMPO TENTANDO DI SQUADRARE IL CERCHIO ”


BY FILIPPO OSTUNI



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."