DAL 2010 IL SOLE E' PROPIETA' PRIVATA

se ne sentono di tutti i colori....

Nel 2010 la donna si è recata da un notaio per rivendicare la proprietà del Sole, che al momento era un bene di tutti. Il notaio ha però redatto un vero e proprio atto di proprietà, nel quale si dichiara che la signora è l’unica legittima proprietaria dell’astro. E come ha fatto a dimostrarlo?
Il principio alla base dell’assurda idea è in realtà semplice: dopo milioni di anni di utilizzo da parte di tutti, nessuno ha rivendicato la proprietà del bene. L’unica ad averci provato è la donna: da qui la legittimità del certificato del notaio che la riconosce come proprietaria del sole. Secondo quanto affermato dalla signora, esistono leggi precise che vietano agli stati di rivendicare la proprietà di stelle, pianeti e simili, ma non c’è una legge in merito per i privati cittadini.

Se pensate che la vicenda sia già assurda così, bene, preparatevi ad aggiungere a luce, acqua e gas, anche la bolletta del Sole. Almeno questa sarebbe l’intenzione della signora Maria, che da proprietaria vorrebbe rivendicare anche i diritti sull’utilizzo del sole. Il fotovoltaico non c’entra nulla, chiunque potrebbe essere costretto a pagarla.
#T



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."