VOLI AEREI HAWAII E STATI UNITI TANTE ANOMALIE SUL GLOBO

3 ATTERRAGGI DI EMERGENZA
VOLI TRA HAWAII E STATI UNITI 🇺🇸

1) Hawaiian Airlines HA50

Tutto sembrava andare bene il 24 gennaio 2019 per Hawaiian Airlines HA50 che è partito da Honolulu con l'atterraggio previsto a New York JFK.

Il membro dell'equipaggio veterano Emile Griffith non si sente bene durante il volo. Il capitano decide di effettuare un atterraggio di emergenza all'aeroporto internazionale di San Francisco (SFO) intorno alle 23:00 ora locale. Sebbene i membri dell'equipaggio e il personale medico abbiano lavorato duramente per salvare la vita di Griffith, muore di infarto. Aveva 60 anni.

FlightAware ha la traiettoria di volo di HA50 che sorvola la California meridionale. Non ha davvero senso che questo volo atterri a San Francisco.

Se le Hawaii da New York sono considerate una "grande cerchio", perché questo arco non può andare a sud? Perché i voli da New York alle Hawaii non possono iniziare a sud e sorvolare Colorado, Arizona e California del sud fino a raggiungere le Hawaii? I tracker di volo lo mostreranno mentre lo fanno, ma non succede nella vita reale.

Non va a sud perché non ha senso sulla mappa reale (mappa FE)!

La conclusione qui è che HA50 non proveniva dal sud-ovest di una palla che gira. Come possiamo vedere chiaramente sulla Mappa della Terra Piana di Gleason, la linea blu in alto che collega le Hawaii a New York City è il vero percorso di questo volo. Non ci sono percorsi di "grande cerchio"!

2) Hawaiian Airlines HA37 a Oakland

Non possiamo interpretarlo come un caso isolato perché un altro volo hawaiano in partenza da San Diego, nel sud della California, verso le Hawaii, è volato a Oakland, in California, per un atterraggio di emergenza!

Il volo verso le Hawaii diretto a sud-ovest sull'Oceano Pacifico quando ha informato l'aeroporto di Oakland di avere un possibile problema con uno dei due motori dell'Airbus 321n. L'aereo è atterrato a Oakland un'ora e 21 minuti dopo averlo avvisato!

Come può un aereo che volava da 1 ora su un volo di 5 ore e 50 minuti verso la direzione opposta di Oakland, in California, essere in grado di tornare a nord-ovest e atterrare l'aereo in solo 1 ora e 21 minuti dopo aver informato l'aeroporto di Oakland?

Questo atterraggio di emergenza non ha alcun senso quando si guarda il modello del globo. Chiaramente San Diego sarebbe stata l'opzione migliore per un atterraggio di emergenza se l'aereo fosse già a 1 ora di distanza sul Pacifico verso le Hawaii.

3) Hawaiian Airlines HAL51 a Seattle

L'aereo stava volando a sud di Salt Lake City, nello Utah, quando ha improvvisamente cambiato rotta verso nord-ovest per effettuare un atterraggio di emergenza a Seattle.

Il volo veniva monitorato dal vivo e il percorso di volo presentato sullo schermo era in accordo con il modello di globo terrestre e Google Maps. All'improvviso l'aereo fece una virata di 90 ° alla sua destra e si diresse verso Seattle per un atterraggio di emergenza. Come potrebbe essere possibile?

La rotta del volo Hawaiian Airlines HA51 / HAL51, in direzione di Honolulu in partenza da New York JFK, sulla Flat Earth Map di Gleason è una linea retta da New York JFK a Honolulu HNL nelle Hawaii con Seattle ESATTAMENTE lungo il suo percorso. Concludiamo che questo atterraggio di emergenza a Seattle ha più senso quando guardiamo la mappa della terra piatta e non ha alcun senso quando viene vista sul modello di terra del globo.

Tutti e tre gli atterraggi di emergenza mostrano che tutti questi voli sorvolano la regione nord-occidentale degli Stati Uniti, a eccezione dei siti web dei tracker dei voli e dei monitor dei sedili posteriori che mostrano loro di volare.

Questi tre atterraggi di emergenza non sono tre "coincidenze" consecutive, ma tutti gli altri voli dalle Hawaii che volano direttamente verso il nord-est degli Stati Uniti seguiranno la stessa rotta di volo.

Non ci sono altri percorsi ortografici alternativi che potrebbero spiegare questi voli su un globo immaginario nemmeno con le nuove mappe Google avanzate aggiornate per ingannare la realtà!

Quindi si può dire che le Hawaii hanno distrutto la sfera terrestre in completa piattezza !!!


BY FILIPPO OSTUNI



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."