TRUMP VUOL FARE IL Q-ULO AD OBAMA?

TRUMP VUOL FARE IL Q-ULO AD OBAMA?

Nei giorni scorsi il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha twittato questa parola "Obamagate" alludendo al fatto che l'amministrazione di Obama abbia illecitamente usato l'Fbi per ostacolare l'ascesa al potere di Trump.

I sostenitori del piano di Q-Anon di cui abbiamo già parlato non esitano ad esaltare l'operato di Trump e vedono in questa frase un passo verso la realizzazione del piano tanto atteso ossia l'annientamento del Deep State, il governo ombra.

Sebbene ci siano stati altri proclami di Q che poi non hanno trovato sostegno nei fatti (i tre giorni di buio, la morte di papa Francesco, di Tom Hanks o del presidente coreano e molti altri...), ai sostenitori di questo anonimo salvatore non importa.

L'importante e' che qualcuno li tiri fuori, ci tiri fuori, da questa situazione generale, mentre come già da me sottolineato si resti in casa comodamente a rimpizzarsi e guardando tv.

Ed allora va anche bene credere che dietro Q ci sia Trump o viceversa, ma che si faccia presto però... perche' la cassa integrazione non e' acora arrivata, nemmeno i sussidi e nel frigo resta poco e mai sia non ci fossero i soldi per le sigarette o per l'abbonamento internet per poter gridare vendetta dai gruppi social... comodi comodi sul divano.

Tranquilli gente, che se continua cosi' quel che e' certo e' solo che Trump verrà rieletto.

Per i vostri frigo vuoti o per le attività che stanno fallendo ci penserà Q, ma ripeto dopo le elezioni.

Con calma. Voi state comodi. Restate a casa che tutto andrà bene.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."