RIPETETE UNA BUGIA E DIVENTERA' VERITA'

“Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità”, è una citazione attribuita a Joseph Gobbels, giornalista e politico tedesco, uno dei più importanti gerarchi nazionalsocialisti e Ministro della Propaganda del Terzo Reich dal 1933 al 1945.
La NASA è stata fondata dagli scienziati nazisti che sono stati portati negli stati uniti dopo la seconda guerra mondiale.
Nasa parola ebraica che a seconda della vocalizzazione significa portare su/ingannare.
Nasa 1958 - Trattato Antartico 1959 (Art. VI: l'area coperta dal trattato si estende a sud del parallelo con latitudine 60° S)
Il barone Wernher Von Braun è stato uno scienziato e ingegnere tedesco
naturalizzato statunitense, una delle figure principali nello sviluppo della missilistica nella Germania nazista prima e negli Stati Uniti poi, dove è ritenuto il capostipite del programma spaziale americano (Nasa) e nella sua lapide è inciso il salmo 19 1 " I cieli raccontano la gloria di Dio e il FIRMAMENTO dichiara l'opera delle sue mani "
(Preciso che personalmente non sono religioso/credente e su Dio non so nulla quindi non mi esprimo)

Solo i piccoli segreti vanno protetti. Per quelli grandi basterà sempre l’incredulità della gente.
La Bugia ha sempre bisogno di complici e se tutte le persone credono ad una bugia rimane una bugia

BY SIMONE GENOVESI


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."