QUANDO GRILLO ANNUNCIO' DI VOLER INCONTRARE I TERRAPIATTISTI

“Cervelli che non scappano davanti a nulla”

Il garante del Movimento 5 Stelle sulla sua pagina Facebook pubblico' queste parole in merito alla sua decisione di partecipare all’evento che si svolse a Palermo nel 2019 :
«Ho deciso di partecipare, al primo congresso dei terrapiattisti italiani. Voglio stare in mezzo ad un po’ di cervelli che non scappano davanti a nulla, nessun pregiudizio, nessuna legge della fisica è definitiva».

Malgrado queste dichiarazioni durante il congresso dove il nostro Agostino Favari si fece conoscere a livello nazionale, dando prova di professionalità e competenza, il comico Genovese Beppe Grillo non si presentò.

E' bene chiarire che non prenotò in precedenza, sebbene la prenotazione alla conferenza fosse obbligatoria e nemmeno fece disdette.
Si trattò a tutti gli effetti di una trovata mediatica per lanciare da li a pochi mesi il suo spettacolo che guarda caso intitolò "TERRAPIATTISTA".



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."