MANIPOLAZIONE MENTALE DELLE MASSE

Da leggere tutto d'un fiato
By Alberto Camposano

MANIPOLAZIONE MENTALE DELLE MASSE
=
SOCIETÀ DI DEMENTI

incapaci di razionalità e critica analitica, incapaci di discernere il vero dal falso, il bene dal male, il giusto dallo sbagliato moralmente ;

Il problema principale è che chi comanda il mondo essendo al vertice di tutte queste nazioni organizzate piramidalmente e compartimentate, dispone di propri esperti che conoscono e studiano queste tecniche di manipolazione mentale, delle masse, e delle singole persone, e pertanto le fa' applicare scientificamente dai propri scagnozzi servitori presenti in tutti i gangli strategicamente importanti della società.

Chi comanda fa' leva su questi meccanismi mentali delle persone che controlla direttamente utilizzandoli, come loro utili idiota e servitori, e la stessa cosa fa' sugli altri che non può controllare direttamente perché non asserviti ed inglobati sistematicamente ed organicamente nella grande struttura Piramidale, con lo scopo di condizionarli e manipolarli comunque tutti in entrambi i casi.

Esattamente al contrario di come si dovrebbe fare per creare una società evoluta e che prospera.

Ed analizziamo adesso le tecniche adoperate:

Hanno creato un' esercito di persone prive di LIBERO ARBITRIO

Sono gli effetti della manipolazione di massa che da decenni praticano i mass media manovrati dall ' elite di potere che li controlla tutti: Creare una società di dementi, incapaci di razionalità e critica analitica, incapaci di discernere il vero dal falso, il bene dal male, il giusto dallo sbagliato moralmente ; Esattamente come li vogliono loro , un "prodotto " facilmente MANIPOLABILE - e per fare questo stimolano e fanno emergere la parte più istintiva e primordiale di queste persone a scapito della parte più razionale cognitiva e quindi più evoluta degli stessi, e questo lo fanno anche e soprattutto, agendo con i propri scagnozzi che l' elite di potere che agisce dal VERTICE PIÙ ALTO DELLA STRUTTURA - PIRAMIDE , ha posto nei rispettivi VERTICI DI TUTTE LE STRUTTURE COMPARTIMENTATE che controlla e coordina.

E COME SI CONTROLLA IN MODO PIÙ DIRETTO IL POTERE ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA GLOBALE OCCULTA E PARALLELA :

UNA IMPORTANTE TECNICA CHE CHI CONTROLLA E COORDINA LA STRUTTURA - PIRAMIDE MASSONICA GLOBALE TRANSNAZIONALE OCCULTA E PARALLELA, utilizza, per plasmare forgiare e infine manipolare, tutte le persone inglobate nelle STRUTTURE NAZIONALI - REGIONALI - CITTADINE - TERRITORIALI FISSE ED A GEOMETRIA VARIABILE:

E' quella di stimolare e fare quindi emergere la parte più istintiva e primordiale di queste persone inglobate e subordinate, a scapito della parte più razionale cognitiva e quindi più evoluta degli stessi
Chi gestisce il potere, ha creato inoltre delle delle regole che tutti seguono subconsciamente ed inconsciamente generalmente parlando e solo alcuni di essi e che non a caso vengono collocati nei posti strategicamente più importanti nelle STRUTTURE compartimentate che sono i rispettivi VERTICI , le seguono in un mix conscio e subconscio ,
mentre chi va' in direzione opposta del gregge di pecore, viene considerato un disadattato, asociale, o peggio ancora fuori di testa. Chi sta' in cima alla piramide globale, agendo indirettamente utilizzando i mass media che controlla tutti, e agendo anche direttamente all'interno di queste strutture compartimentate tramite i propri scagnozzi che ha posto nei vertici di tutte queste organizzazioni con strutture Piramidali presenti nel tessuto della società tutta, dicevo utilizzando dei precisi meccanismi di persuasione, condizionamento e manipolazione mentale, ha creato un esercito assolutistico di persone che si controllano a vicenda (guardie uno dell'altro) e soprattutto controllano che tutti viaggino nei binari creati ad hoc per loro (meccanismo di controllo reciproco), da chi sta in cima al SISTEMA MASSONICO GLOBALE per l'appunto.
"Se si stimola l'inconscio ed il subconscio delle persone, e queste non hanno un'adeguata consapevolezza per riconoscere tali stimoli, il risultato è MANIPOLAZIONE DI MASSA ,CONDIZIONAMENTO ED AUTOCONDIZIONAMENTO CONTINUO.

In sostanza, agiscono sul loro inconscio e subconscio, per andare a cercare e quindi stimolare e fare emergere in loro, proprio gli istinti più bassi: Tra questi , l'invidia, la rabbia, il rancore , l'odio, l'egocentrismo più esiziale, il narcisismo più patologico, la megalomania, la sete di potere e di denaro, ecc. ecc.

Con questi stimoli, riescono a mettere in moto, nella mente di queste persone, precisi meccanismi, tanto da farli agire inconsciamente e senza neanche che se ne accorgano.

MANIPOLAZIONE MENTALE DELLE MASSE
utilizzando I cosiddetti opinion leaders

By Alberto Camposano

Leggete come la penso su questi opinion leaders e su tutti i personaggi pubblici asserviti al sistema di potere e che non a caso li trovi presenti e piazzati in tutti i settori della società :

Queste stars potremmo essere ognuno di noi, dopo che i mass -media, con un lavoro che si chiama costruzione di una precisa immagine pubblica, ti creano, per poi utilizzarti, come loro cavalli di Troia, per forgiare e quindi manipolare la società.

Queste stars, quindi, non sono nessuno, i mass - media manovrati dal grande burattinaio, svolgono la funzione di farli diventare dei personaggi, da utilizzare come opinion leader e fare arrivare i messaggi del NWO a tutti i segmenti della società : Ragazzini, giovani, adulti di bassa cultura o di una cultura più elevata, anziani, casalinghe ecc.; Tutta la società, e per ogni segmento, ecco il personaggio - opinion leader creato ad hoc, ed ecco che tutti, vengono plasmati, indottrinati, soggiogati e quindi manipolati dal grande burattinaio verso quello che è IL PENSIERO UNICO del NWO. In sostanza hanno la medicina giusta, per tutti........!

Li scelgono apposta narcisisti, megalomani e arrivisti e con scarse capacità di discernimento ed analisi critica.
Perché cosi, sono facilmente manipolabili ed ottusi esecutori.
E questa regola vale per tutti quelli che formano la classe dirigente di tutta la STRUTTURA PIRAMIDALE dai livelli più bassi ai livelli più alti, certamente.

I mass media manovrati tutti dal grande burattinaio, devono amplificare, dare importanza a questi burattini
e lo fanno anche e soprattutto per farli entrare nell'immaginario collettivo, creano dei personaggi , creano un'immagine positiva a queste marionette.

E questo avviene in ogni comparto della vita pubblica, si creano dei personaggi ad hoc, per poi utilizzarli per condizionare, influenzare e quindi manipolare le masse , crei degli opinion leaders in ogni comparto e modelli le opinioni delle masse dove ti fa' più comodo. Lo vedi nella pubblicità, nel mondo dello spettacolo, dello sport, della politica , ecc

Agiscono in due direzioni parallelamente e convergentemente:
Della prima ne abbiamo già parlato e sono questi opinion leaders massmediatici,
la seconda è paradossalmente più subdola e ugualmente efficace, sono i loro opinion leaders che piazzano nei punti più strategici della società, basti pensare alla scuola ed a molti insegnanti già precedentemente indottrinati dal sistema e non di rado anche asserviti al potere, e via così per tutte le STRUTTURE COMPARTIMENTATE della società.

Quanto influisce l'inconscio nelle nostre scelte e nelle nostre convinzioni?

Se leggiamo Freud lo spiega molto bene: Il punto è saper riconoscere il proprio inconscio e da questo non farsi condizionare. Chi utilizza la scienza della comunicazione e marketing questo lo sa bene, ed è proprio sul nostro inconscio che fa' leva stimolandolo con messaggi subliminali e ben indirizzati a farci pensare o fare ciò che a chi utilizza questo metodo fa'comodo , quindi condizionandoci e manipolandoci a loro piacimento . E lo vediamo bene nella pubblicità, nella propaganda politica, ma in tutta la società in generale.

Sono tecniche che chi gestisce il potere, adotta per farci regredire sempre di più nella nostra condizione più primitiva basata sugli istinti e non sulla razionalità, perché è proprio dal saper riconoscere il nostro inconscio e saper quindi dominare o meglio ancora superare gli istinti, che si diventa razionali e quindi esseri evoluti e non condizionabili e manipolabili da nessuno.

Appunto, perché molte persone mancano di questa consapevolezza, molti non sanno nemmeno che nelle nostri menti esiste una zona molto grande che si chiama inconscio e che se non abbiamo consapevolezza di questo ci condiziona quasi in toto in quello che pensiamo o facciamo, ed è proprio in quella zona della nostra mente, che chi comanda il mondo va' ad agire e quindi a stimolare scientificamente per condizionarci e manipolarci a sua utilità e piacimento. E la tv, la pubblicità, la politica, ne sono un esempio lampante. #T

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."