L'OROLOGIO ASTRONOMICO DI PRAGA

L'orologio astronomico di Praga, o Orloj di Praga, è un orologio astronomico medievale situato a Praga, la capitale della Repubblica Ceca.

L'orologio fu installato nel 1410, rendendolo il terzo orologio astronomico più antico del mondo e l'orologio più antico ancora funzionante.

Questo orologio è stato costruito 87 anni prima della famosa circumnavigazione di C. Columbo, molto prima che la teoria del globo fosse persino immaginata da Copernico, Galileo e tutti gli altri massoni (o scienziato se ti fa sentire meglio) che hanno costruito il modello eliocentrico del mondo.
Quindi questo orologio è basato su una terra geocentrica, stazionaria e immobile, e il tempo è presentato in 24 ore.
In realtà, rappresenta le vere posizioni del sole e della luna sopra il cielo e il loro percorso attraverso il Tropico del Capricorno, Equatore e Tropico del Cancro. Bene, se questa non è una prova non so quale potrebbe essere una prova!


BY FILIPPO OSTUNI



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."