L'INCOERENZA DE "IL GREG" SU YOUTUBE


Se non lo conoscete, siete tra i pochi. Il Greg e' uno youtubers che in questi mesi sta facendo molto parlare di se. Devo sinceramente dargli il merito di essere coraggioso e dirompente anche se tra un video e l'altro di inesattezze o di previsioni sbagliate ne ha date tante.

Non importa prendere delle cantonate, tutti noi sbagliamo.

Ma in questi tempi di confusione, quello che conta e' avere onesta' intellettuale.

SE SBAGLIAMO DOBBIAMO DIRLO!

Cosi' ho scritto a Greg personalmente nel suo gruppo, dopo che alcuni moderatori gli avevano posto le stesse domande sul suo canale youtube e non ricevendo alcuna risposta.

Anche nel mio caso, non solo non ho ricevuto risposte, ma sono stato bannato dal gruppo e mi rifericono, il mio post e' stato rimosso.

Ad esempio gli stessi 'giornalaisti' come lui li chiama per onestà intellettuale fanno le errate corrige anche se in ultima pagina... Ma almeno i giornali li fanno le errate corrige.

Invece così diventa facile dire tutto e il contrario di tutto senza dover nemmeno dire di essersi sbagliati. Questa è ipocrisia.

Adesso dunque alle domande di sotto si aggiunge questa:

MA IL GREG E' INTERESSATO ALLA DIFFUSIONE DELLA VERITA' O VUOLE SOLO CONSENSI E PROSELITI COME TANTI SANTONI SOCIAL?


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."