IL SIGNIFICATO DEL CODICE 33

La numerologia e gli studi esoterici danno molta importanza al numero 33, alcuni lo definiscono “vibrazione del maestro”, cioè le persone legate a questo numero avrebbero la capacità di attrarre a se una vibrazione cosmica che ispira le persone che gli stanno vicine rendendoli dei leader spirituali, o personaggi di spicco dai grandi sogni, e ideali.

Altri considerano questo numero come “l’ideale dell’amore”, il numero che rappresenta l’amore nella sua forma più pura.

Questo numero si ripete spesso nei testi e nelle tradizioni delle varie religioni come il numero maestro.

Nel caso della Bibbia, il Re Davide regnò a Gerusalemme per 33 anni e, come tutti sanno, aveva 33 anni Gesù quando morì sulla croce, un altro strano caso fu quello di Papa Giovanni Paolo I, morto dopo soli 33 giorni di pontificato.

Nell’induismo si parla di 33.000 dèi, il buddismo ha 33 luoghi santi in Giappone; nel Taoismo, Zhdi, imperatore della dinastia Ming, diede ordine di costruire 33 chiese in dieci anni; e nell’Islam sono presenti 33 perline nel rosario utilizzato per la preghiera.

Anche nelle logge massoniche il numero 33 è presente e rappresenta il grado massimo.

Inoltre, fra le teorie del complotto legate al potere della massoneria deviata dietro i vari governi (deep state), le Nazioni Unite (ONU), avrebbero 33 segmenti nella bandiera, e molti sostengono che venga usato come codice di programmazione all'ubbidienza destinato alla massa.

Anche “La Divina Commedia” di Dante è composta da 100 canti suddivisi in tre cantiche di 33 canti ciascuna, più un canto introduttivo posto all’inizio dell’Inferno.

Il corpo umano è composto di 33 vertebre; alcuni scienziati sostengono che, secondo recenti scoperte, il feto inizia a sognare nel grembo materno, dalla 33 esima settimana.

I medici dicono spesso, “dica 33” ai loro pazienti, questo serve ai medici per controllare il passaggio sulla parete toracica delle vibrazioni vocali che hanno origine nella gola.

La numerologia sacra che vi linko alla fine, potrebbe essere un buon punto di partenza per capire il significato dei vari numeri.

Ill 33 e' il numero atomico dell’arsenico (As); è il punto di ebollizione dell’acqua nella scala Newton. Nella bibbia 33 è il numero delle volte in cui è menzionato il nome di Dio nella Genesi, l’età dei morti in paradiso secondo l’Islam, e l’età di Giuseppe quando sposò la Vergine Maria, oppure come non citare la musica dagli anni cinquanta agli ultimi anni ottanta i dischi musicali più diffusi sono stati i 33 giri.

Come già vi avevo specificato per la simbologia, il nostro mondo, il nostro spazio tempo altro non e' che un videogame, una simulazione, una scheda, fatta di simboli e numeri. Non rappresentano questi il bene o il male, rappresentano solo i codici di programmazione. Sono gli iniziati ai misteri che poi decidono di adoperarli per il bene o per il male.

Il fuoco può riscaldare o può bruciare e' sempre l'uomo con la sua saggezza o con la sua stoltezza a deciderlo.

Vi lascio un link dove sono elencati i significati dei principali numeri nell'esoterismo:

http://www.terramagick.com/p/ogni-giorno-terra-magick-continua_8.html

Non Copiate ma fate ricerca!



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."