IL GENERALE PAPPALARDO A CAPO DELLA RIVOLUZIONE DEGLI ITALIANI?

Il Generale dei carabinieri Pappalardo guiderà la rivoluzione del popolo italiano?

Il 30 maggio comincerà la protesta nelle piazze italiane dei "Gilet Arancioni" il movimento guidato da Antonio Pappalardo, per poi dirigersi tutti a Roma dal 2 giugno fino ad oltranza.

Fino a che secondo quanto riportato dalle dichiarazioni dello stesso Generale, il governo in carica "abusivo" non rassegnerà le dimissioni.

Ed allora in quel momento sarà la gente radunata in piazza a Roma con una votazione ad eleggere i nuovi rappresentati.

Secondo sempre le dichiarazioni rilasciate da Pappalardo l'Italia potrà finalmente recuperare la sovranità monetaria, cominciando a stampare moneta a credito nazionale.

Cosa dire? Non e' la prima volta che il Generale indice una manifestazione con l'obiettivo di sovvertire la classe politica dirigente, il successo dipenderà necessariamente dall'affluenza, dalla partecipazione popolare. Se il popolo risponderà all'appello dei Gilet Arancioni come le altre volte, cioe' con pochissime persone che scelgono di manifestare, sicuramente anche questa volta non se ne farà nulla.

Voi cosa ne pensate?



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."