I TAMPONI, SONO DAVVERO EFFICACI?

SONO DAVVERO EFFICACI I TAMPONI?

- li avevano già pronti dal primo giorno di allarme
- funzionano per amplificazione ovvero basta cambiare il fattore di amplificazione e tutti risultano positivi.
- il nr.1 della Tanzania, biologo, ha fatto il tampone ad alberi da frutta e animali, Li ha mandati al laboratorio facendoli passare per tamponi effettuati a persone. Alcuni alberi da frutta locali e alcuni animali come le capre sono risultati positivi al covid19. I tamponi sono così stati rifiutati dal governo della Tanzania (potete tranquillamente cercare il video su youtube)
- gli stessi creatori del tampone non li raccomandano per la diagnosi
- il governo li promuove così spudoratamente, facendoli passare come più sicuri del test sierologico, additittura il tampone viene promosso come controllo al test sierologico (dovrebbe essere semmai il contrario)
- Vogliono fare i tamponi a tutti
- A me risulta che i tamponi non siano per niente affidabili per i virus, almeno è quello che hanno sempre detto, come mai per il covid19 è diventato così affidabile?
- il tampone è in grado di differenziare specificamente il Covid19 dagli altri coronavirus?
- pare abbiano trovato tamponi già infetti (non voglio pensare che sia vero, ma solo il dubbio è devastante)
- con la "diagnosi" da tampone hanno prelevato gli "pseudopositivi" e li hanno accoppati in isolamento con farmaci sbagliati. A parte antibiotici dati per virus, cortisoni (che abbassano le difese immunitarie), il peggio del peggio è stata una settimana di INTERFERONE 1 dato per endovena, Le terapie sbagliate come la ventilazione che di fatto ha accoppato la maggior parte delle persone che avevano un influenza curabile con terapie vascolari e non polmonari.
- E per finire la cremazione ha impedito di fatto di risalire alle vere cause e agli errori che hanno ucciso migliaia di persone. L'immunità ai medici che hanno applicato i protocolli "sbagliati" poi è la ciliegina sulla torta!


BY ALESSANDRO AURELIO


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."