ATTERRAGGI ANOMALI


Volo American Airlines AA263 (da Dallas a Pechino)

Dettagli: Boeing 787-8. Distanza 6.965 miglia. Velocità di 568 mph Il tempo di volo è di 14 ore e 05 minuti.

Una situazione medica durante il volo ha causato un atterraggio di emergenza a Calgary, in Canada, l'11 ottobre 2018. Inizialmente annunciato che l'aereo stava per atterrare a Edmonton, in Canada, ma a causa di alcuni problemi con l'aereo, il pilota ha dovuto deviare verso un pista più lunga.

Il fatto è che questo volo e tutti gli altri voli diretti in Asia dal Nord America, sorvolano il Canada e / o l'Alaska nonostante i sedili posteriori mostrino un volo sopra l'oceano.

Come si può vedere nell'immagine, il volo AA263 dell'American Airlines invece di volare a ovest sulla California e poi sull'Oceano Pacifico, vola diretto a nord del Canada, della Russia e della Cina, come dimostrato sulla Mappa della Terra Piana di Gleason


BY FILIPPO OSTUNI


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."