ATTERRAGGI ANOMALI 4

A dicembre 2017 il volo Qantas QF64 è stato costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza a Perth dopo che una donna ha perso conoscenza.

L'immagine 02 in basso mostra alcuni flussi di jet stream rappresentati dalle frecce rosse che scorrono intorno alla terra piatta andando in tutte le direzioni.
Osservando l'illustrazione seguente, non è difficile capire perché il pilota abbia effettuato un atterraggio di emergenza a Perth. È proprio lungo la traiettoria di volo che va da Johannesburg, in Sudafrica, a Sydney, in Australia, lungo il fiume.

Si dice che la velocità del velivolo Boeing 747-400 durante questo volo sia di circa 570 miglia all'ora.

Il tempo di volo tra Johannesburg, Sudafrica per Perth in Australia è calcolato in 10 ore e 45 minuti.

La distanza tra Perth, Australia e Johannesburg in Sudafrica secondo il modello del globo è calcolata su Google come 5.163 Miglia!

Quando aggiungiamo la velocità extra del jet stream ad almeno una velocità di 550 mpha cui vola il Boeing-747-400, questo aereo dovrebbe volare almeno a 800 mph. Volare a 800 mph per 10 ore e 45 minuti equivale a una distanza di 8.360 Miglia.

800 mph X 10 ore e 45 minuti = 8.360 Miglia

8.360 Miglia - 5.163 Miglia = 3.197 Miglia di differenza !!

Vi sono alcune serie discrepanze con il modello del globo (per maggiori dettagli leggi il capitolo 14 di "16 atterraggi di emergenza che provano la Terra Piatta"). La distanza tra Johannesburg e Perth è di circa 8.360 miglia e non 5163 miglia! Ovviamente stanno mentendo sulle distanze sulla mappa nelle regioni meridionali!

conclusioni:

1) Non tutti i voli viaggiano su un percorso rettilineo sulla Terra piatta perché un flusso di jet li aiuta a raggiungere più velocemente la destinazione e talvolta per motivi politici.

2) I voli meridionali sono fatali contro il globo !!


BY FILIPPO OSTUNI


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."