ATTERRAGGI ANOMALI 3

ATTERRAGGIO D’ EMERGENZA - 3-

"Il volo LH543" con 191 passeggeri e un equipaggio di 13 membri è volato da Bogotá, in Colombia, il 26 luglio 2017 a Francoforte, in Germania.
Il volo tedesco LH543 è un volo giornaliero da Bogotá a Francoforte che vola ad una velocità di 520 km /h e impiega circa 11 ore di volo per raggiungere la sua destinazione.
Tra i 191 passeggeri, c'era una donna incinta dalla Bulgaria che aveva rotto le acque. I posti sono stati spostati nella parte posteriore dell'aereo che è stato trasformato in una sala parto. Con l'assistenza del passeggero medico, la 38enne bulgara ha dato alla luce un bambino sano sull'aereo durante il volo. Sebbene il parto sia andato bene e il bambino fosse sano, il pilota è stato costretto a fare un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Manchester, in Inghilterra. L'atterraggio urgente di un aereo significa l'atterraggio all'aeroporto più vicino, tuttavia, in questo caso secondo la rotta del volo lh543 su Google Map gli aeroporti più vicini si trovano in Francia. Supponiamo che l'atterraggio a Parigi sarebbe accettabile, ma perché l'aereo dovrebbe volare per altri 800 o 1000 km dalla rotta tra Londra e Manchester? Questo non ha alcun senso sulla mappa del globo attuale del mondo, ma ha perfettamente senso sulla mappa della terra piatta di Alex Gleason del 1982

BY FILIPPO OSTUNI

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."