L'OMS DI BILL GATES ED IL CORONAVIRUS


Il fondatore di Microsoft Bill Gates sta investendo denaro nella costruzione di fabbriche per la ricerca e lo sviluppo contemporaneo di sette vaccini contro il coronavirus.
In una clip rilasciata in anteprima dell’episodio di The Daily Show del 1 aprile, Gates ha infatti confermato al conduttore Trevor Noah come la sua organizzazione filantropica, la Gates Foundation, possa mobilitarsi più velocemente dei governi per combattere l’epidemia di coronavirus. “Poiché la nostra fondazione è molto competente nelle malattie infettive, abbiamo pensato a questa epidemia, abbiamo finanziato alcune cose per essere più preparati come succede con i vaccini. I nostri soldi, arrivando prima, possono accelerare il processo”, ha detto Gates.
Ma non basta, vorrei ricordarVi l’Event 201 Pandemic Exercise, organizzato nel 2019 dalla Gates Foundation cioe' un esercitazione su come comportarsi in caso di un attacco da Coronavirus (guarda caso prima che la pandemia e lo stesso covid-19 entrassero in scena)
durante l'esercitazione ci fu un sondaggio, dal quale si evinceva che in caso di esplosione di un’epidemia globale, il 65% degli interpellati negli Usa fosse pronto a testare un vaccino anche se questo fosse ancora in via meramente sperimentale. Cavie per paura e disperazione in quantità industriale. Anzi, globale.
Bisogna poi anche considere come Bill Gates con la sua Fondazione si sia mosso nell'ambito dell'Oms (organizzazione mondiale della sanità)...
A partire dal 2000, la Bill and Melinda Gates Foundation ha infatti finanziato l’Oms con donazioni per 2,4 miliardi di dollari: una cifra enorme.
Vi ricordo che attualmente e' la stessa Oms che sta coordinando dei gruppi di lavoro in tutto il mondo alla ricerca proprio di un vaccino contro il Covid-19.
E secondo voi l'Oms che ha ricevuto cosi' tante donazioni può sentirsi libera di tracurare i sette laboratori di propietà della stessa fondazione di Bill Gates ?
Durante un'intervista televisiva e' lo stesso Bill a fare questa terribile dichiarazione:
"...Alla fine dovremmo fare dei database di chi è una persona guarita e cioe' vaccinata... E per non bloccare gli spostamenti delle persone alla fine ci sarà questa necessità dell'immunità digitale tramite vaccino che aiuterà a facilitare la riapertura globale..."
Avete capito bene, IMMUNITA' DIGITALE TRAMITE VACCINO... io lo interpreto come il tanto temuto microchip sottocutaneo impiantato con il vaccino, obbligatorio per tutti per far finire questa quarantena. Cioè crea la causa e la soluzione.
Ecco le sue parole testuali, potete cercare voi stessi su Google:
"Eventually what we’ll have to have is certificates of who’s a recovered person, who’s a vaccinated person… Because you don’t want people moving around the world where you’ll have some countries that won’t have it under control, sadly. You don’t want to completely block off the ability for people to go there and come back and move around. So eventually there will be this digital immunity proof that will help facilitate the global reopening up"
Come sempre non copiate il testo ma fate ricerca e sopratutto fatevi un'idea...ma fatevela un'idea!

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."